05 gennaio, 2009

URGENTISSIMO: NERINA AGGREDITA IN CANILE HA BISOGNO DI UNA CASA!! ROMA

Qualcuno di voi avrà ricevuto gli altri miei appelli riguardo a Nerina.

Cagnolina di taglia media contenuta (circa 13 chili), 4 anni di età, abbandonata in canile all’età di 8 mesi, insieme alla sorellina.

Nerina è una cagnolina che soffre molto la detenzione e sente molto la mancanza di una casa e di un padrone e non riesce proprio ad abituarsi a stare nel rifugio.

L’altra notte, al culmine di quella che negli anni è diventata vera disperazione, ha saltato la rete del recinto, ma è caduta purtroppo nel recinto accanto dove sono presenti tre cani di grossa taglia.

E’ naturalmente scoppiato un putiferio, e Nerina è stata violentemente aggredita; fortunatamente la signora che gestisce il rifugio è intervenuta prima che succedesse il peggio e l’ha tratta in salvo. La piccola ha riportato varie ferite, alcune molto dolorose, zoppica un po’ ed è molto provata, sembra depressa e il suo sguardo si è spento.

 

Ora è urgente più che mai.. prima che il fatto si ripeta e che Nerina ci rimetta la vita, vi prego di aiutarmi a far girare questo appello… tiriamola fuori dal recinto!!!! Vuole solo una casa… non ce la fa più…

 

E’ sana, vaccinata, sterilizzata e microchippata, abituata al guinzaglio e a non sporcare in casa.

Per informazioni e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

Per favore datemi una mano a pubblicare, è importante!!

Grazie

Loredana

 

http://cuore-di-cane.blogspot.com/