02 giugno, 2009

AGGIORNAMENTO E RINNOVO APPELLO CUCCIOLO RICOVERATO - TIVOLI (RM)

Ultimi aggiornamenti: la clinica non poteva più tenere il piccolo perché ha chiuso per questi giorni di ponte. Nessuno si è offerto di tenerlo e non è stato possibile trovargli uno stallo, perciò l’unica alternativa era riportarlo in campagna.

Vi allego le foto fatte oggi, è uno stupendo lupetto di circa tre mesi, futura taglia media.

Il suo fratellino è morto, ma lui ha avuto salva la vita grazie alla vostra generosità; ora è importante fare in modo che questa vita valga la pena di essere vissuta…

 

Per info a adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

Grazie per l’aiuto che vorrete dargli

 

Loredana

 

Da: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Inviato: domenica 24 maggio 2009 17.03
Oggetto: AGGIORNAMENTI: SERVE AIUTO PER CURARE UN CUCCIOLO RICOVERATO - TIVOLI (RM)

 

Aggiornamenti!!

Ringrazio tutti coloro che hanno generosamente aiutato per le cure del piccolo; sono arrivati circa 550 euro; quasi tutti già spesi tra  medicine (150) analisi, terapie e ricovero (ormai più di 10 giorni).

Il cucciolo finalmente sembra essere sulla strada di vincere la sua lotta contro la gastroenterite. Ha lottato per tanti giorni, con l’aiuto dello Stogloban. E finalmente pare che abbia ripreso un po’ a mangiare.

Non può essere vaccinato ora, e non può essere portato al rifugio, dove non c’è un posto dove tenerlo isolato. Non può essere riportato dov’era, per ovvii motivi, e nessuna pensione lo prende appena uscito da una gastroenterite.

Per il momento siamo costretti a tenerlo nella gabbietta della clinica, continuando a pagare la degenza, ma è urgentissimo preparare per lui un’altra possibilità. Appena possibile verrà vaccinato.

Per favore, aiutateci a trovare per lui un posto sicuro, magari una adozione; è un tenerissimo lupetto di tre mesi circa, dal carattere dolce e molto coraggioso.

 

Faccio affidamento sulla vostra generosità, per aiutare questo piccolino a trovare una famiglia. Fate un ultimo sforzo per aiutarlo;  gli avete donato le cure che gli hanno salvato la vita, ora fate si che possa essere una vita felice….

 

Per info e adozioni cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

Per info sullo stato di salute del cucciolo tel. 3407181141; a chi fosse interessato a seguire il piccolo personalmente posso fornire il numero diretto della clinica Villa San Francesco, in cui è ricoverato.

 

Grazie a tutti per l’aiuto

Loredana

 

 

 

 

Da: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Inviato: martedì 12 maggio 2009 20.06
Oggetto: SERVE AIUTO PER CURARE UN CUCCIOLO RICOVERATO - TIVOLI (RM)

 

Due cuccioli tenuti soli, in aperta campagna, sono stati soccorsi tra ieri e oggi e portati presso la clinica Villa San Francesco di Tivoli. Uno dei due non ce l’ha fatta ed è morto di gastroenterite; per l’altro si necessita di una medicina per il rafforzamento delle difese immunitarie, nella speranza che resista al virus.

 

Non c’è nessuno che paghi per le cure di questi piccoli, ed è un momento davvero pesante economicamente, con tantissimi cani da curare al rifugio, cagnoline da sterilizzare e cuccioli in pensione da accudire e vaccinare. Se potete aiutare, per favore inviate un contributo per le cure, utilizzando la postepay n. 4023600456117383 intestata a Sonia Campioni. In caso possiamo anche fornire le coordinate bancarie della clinica.

 

Per informazioni sul cucciolo tel.  3407181141 o 3936095360

 

Per favore, fate girare

Grazie