26 giugno, 2009

Lilly, un'ordinaria storia italiana - prov. Avellino

Lilli è stata soccorsa, curata, e ora si trova in pensione. E’ una spinoncina di circa un anno e mezzo, molto buona e adatta a qualsiasi contesto

 

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360   

Per favore date una mano a diffondere, diamo a Lilly la speranza di una vita migliore..

 


From: violonas
To: erika sundman
Subject: Fw: Invio in corso posta elettronica: nokia piccolo 053
Date: Tue, 23 Jun 2009 14:28:30 +0200

Ciao!! ti invio le foto della cagnetta che ho trovato in pessime condizioni a Capriglia, durante il lavoro.

Ho trascorso tre giorni nei quali ho cercato di sfamare questa cagnetta di 1 anno e mezzo , digiuna da molti giorni, strapiena di zecche, che ho ucciso con ivomec e frontline e curata con antibiotico perchè anemica. Ora, dopo un lavaggio che l'ha   riportata alla vita, è a pensione in attesa che si riprenda per poi essere sterilizzata. é dolcissima, ha partorito sei 4 mesi fa ma i cuccioli sono morti di rogna e fame.

Non soffre l'auto, va a guinzaglio, si chiama lilly ed è una spinoncina!! Non lo dico per intenerire ma è il cane ideale per tutti. Io la amo e saperla a pensione non mi fa tristezza. Lei pensava di stare con me questa sera...sento di averla tradita.

Le foto della finta carcassa e di quando dorme sul tavolo dopo l'ultimo trattamento piacevole sono la testimonianza di come in 24 ore possa cambiare la sorte di un animale maltrattato, ignorato a lungo da un popolo incivile....quello di Capriglia Irpina.