07 dicembre, 2009

I: Breton abbandonato con biglietto - Roma

Ricevo e giro, con preghiera di diffusione

-----Messaggio originale-----
Da: Lucilla-t@libero.it [mailto:Lucilla-t@libero.it]
Inviato: lunedì 7 dicembre 2009 12:10
A: Oggetto: Breton abbandonato con biglietto - Roma

Abbandonato. Nonostante sia un cucciolone bello e buonissimo. Abbandonato, ma la mano infame si è presa il disturbo di attaccargli addosso un biglietto con su scritto il nome e l'età.
E allora sappiamo che si chiama BILLY e che ha 1 anno. Questo lo abbiamo saputo dal biglietto, ma il resto lo abbiamo capito da soli: lui è dolcissimo, cerca costantemente le coccole e la presenza...è molto educato, tanto che se ti ci metti davanti in piedi lui ti si siede vicino e ti guarda, con gli occhi che implorano amore...
La prima volta in cui l'ho visto, appena mi sono chinata verso di lui per la prima carezza, mi ha appoggiato delicatamente le zampe addosso e ha posato la testa sul mio collo, restando fermo così per un tempo interminabile....

Non è adatto alla caccia, forse è per questo che è stato abbandonato.

Mi date una mano a cercargli una famiglia che lo ami per sempre?


Grazie

Per info:
Lucilla-t@libero.it
Celeste : 3277341848