28 dicembre, 2009

I: Rinnovo appello Lupetta - ROMA

Ricevo e giro

 

Da: brunella.bucciarelli@alice.it [mailto:brunella.bucciarelli@alice.it]
Inviato: giovedì 24 dicembre 2009 15:37
Oggetto: Rinnovo appello Lupetta

 

POTETE FARMI GIRARE NUOVAMENTE L'APPELLO PER LUPETTA ?

L'AMICA CHE LA OSPITA HA RICEVUTO ORDINANZA DI SGOMBERO DAL SINDACO ( ricordate i " 50 cani e 50 gatti sotto sfratto a Rignano Flaminio?"( c'è anche un gruppo su fb)

come sempre grazie, brunella

 

Salve, vi ricordate di me?

Io sono Lupetta, trovata ad Acilia quasi un anno fa. Ormai ho quasi due anni, e sono sempre in un rifugio. Come se non bastasse il terreno che mi ospita ha avuto un ordine di sgombero immediato e non so che fine farò a breve.

Già sapete che il mio carattere è molto socievole, anche se non sono abituata ai gatti. però sono così accomodante che con un po di pazienza di certo mi piaceranno anche loro. Sono ancora giovane e di buon umore. Però il tempo passa...

brunella 349/1991828