23 maggio, 2010

DISPERATO RINNOVO APPELLO: PIPPO 13 ANNI, QUASI CIECO, TG PICCOLA DA SEMPRE IN CANILE - SAN POLO DEI CAVALIERI (RM)

Pippo aveva trovato casa per qualche giorno, ma è stato riportato in canile. Non si riesce a reinserire con gli altri, che non lo accettano e lo aggrediscono. Per favore, è diventato urgentissimo!!!!

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: lunedì 12 aprile 2010 20:06
Subject: ADOZIONE DEL CUORE: PIPPO 13 ANNI, QUASI CIECO, TG PICCOLA DA SEMPRE IN CANILE - SAN POLO DEI CAVALIERI (RM)

 

Lui è Pippo. E’ un cane buono con tutti, uno dei vecchiettini del canile. Ha quasi 13 anni, o giù di lì.

Ormai, anche se la salute ancora non lo ha abbandonato, non vede quasi più per via della cataratta. Fa tanta pena, specie quando piove e lui cerca di trovare rifugio salendo sulle scalette di pietra della casupola del rifugio. Soffre il freddo, l’umidità gli provoca dolori alle articolazioni, ma quando verrà il caldo torrido non sarà meglio.

 

Pippo comincia a far fatica a farsi largo per raggiungere la pappa, e si ritira sempre in un angolo, da dove vede il mondo diventare ogni giorno più scuro, e piano piano sparire.

Se gli si fanno le feste lui impazzisce gioia, si mette a pancia all’aria e si rotola. E’ un canetto buono, paziente e simpatico.

 

C’è solo una cosa che io prego di non dover fare: trovarmi tra un po’ di tempo a scrivere un messaggio in cui comunico che Pippo se ne andato, al buio, senza aver mai conosciuto l’emozione di avere una casa.

 

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

Per favore, date una mano a far girare questo appello.

Grazie

Loredana

 

 

http://cuore-di-cane.blogspot.com