17 maggio, 2010

FW: GATTINA DA ADOTTARE. VILLANOVA DI GUIDONIA (RM)

Per favore diffondete!


Da: virgili-laura@libero.it [mailto:virgili-laura@libero.it]
Inviato: lunedì 17 maggio 2010 15:56
A: cuoredicane@gmail.com; patlap@libero.it; taniamagrini@tiscali.it; fabiana.molina@tele2.it; federica.piombardi@hotmail.it; amicidifidoenonsolo@libero.it; baliafiammetta@gmail.com; fisiomod@tele2.it; katia.bonisoli@saipem.eni.it; s.pierleoni@tiscali.it; sissicdc@alice.it; soniqa@libero.it; francesca.cipollina@iplom.com; fscovero@hotmail.com; sandbar@hotmail.it; ambra.da@gmail.com; 200869@libero.it; michela bocciardi
Oggetto: GATTINA DA ADOTTARE. VILLANOVA DI GUIDONIA (RM)

 


Per favore mi aiutate a diffondere. Grazie Laura

Mi chiamo Minù ho nove mesi e purtroppo non posso più stare nella mia casa perchè il mio padroncino è allergico al mio pelo. Sono carina, affettuosa, sterilizzata, vaccinata. Vorrei essere adottata da una famiglia che mi voglia bene come quella che ho ora. Allego mie fotografie (dal vivo sono più bella, non sono fotogenica). Vi aspetto!!!!!

Info Laura 329/74 70 128 ore pasti e serali