08 maggio, 2012

RINNOVO APPELLO!! MAMMA PAPA' E CUCCIOLI AFFAMATI MOLLATI AL CANILE!! - PROV. ROMA

Ci sono ancora tre di questi cuccioli in canile, è urgentissimo farli adottare!! Sono di futura taglia media contenuta, due femmine e un maschietto, ora hanno circa due mesi e mezzo.

Neanche una richiesta per la mamma e il presunto padre, che sono giovanissimi e buonissimi anche loro. Lei dolcissima incrocio beagle di taglia medio piccola e lui meraviglioso lupetto affettuosissimo.

Per favore massima diffusione,

Per adozioni contattare cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

 

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: mercoledì 11 aprile 2012 17:21
Subject: URGENTE!! MAMMA PAPA' E CUCCIOLI AFFAMATI MOLLATI AL CANILE!! - PROV.
ROMA

 

Non ci voleva proprio, in una stagione in cui cuccioli e cani vengono trovati ogni giorno e non si sa dove metterli.. ma sopratutto in questo periodo in cui le adozioni sono del tutto ferme!!

 

Una intera famiglia formata da madre (cagnolina tipo beagle)  presunto padre (lupettino di taglia media) e 7 meravigliosi cuccioli di neanche 50 giorni, sono stati mollati davanti al canile ieri mattina. Erano stremati dalla fame e dalla sete, tanto che ci sono volute ore e tutte le scorte di cibo per rimetterli in sesto.

 

Anche la mamma e il papà sono poco più che cucciolotti, sono giovanissimi e molto affettuosi, si vede chiaramente che – specialmente il  papà – erano abituati al contatto con le persone e a stare in famiglia.

 

Cerchiamo urgentemente casa per tutti loro, e anche degli aiuti per il cibo per i cuccioli e le necessarie cure (sverminazioni, vaccini, sterilizzazione della mamma etc.), perchè il rifugio è già al collasso e non altri 9 cani non ce la possono fare...

 

Per adozioni contattare cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

 

Per inviare cibo e aiuti contattare Sonia al 3407181141

 

Per favore date massima diffusione!!

Grazie a tutti per l’aiuto

Loredana

 

 

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille

 

 

 

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille