18 novembre, 2012

CHE TRISTEZZA, POVERO CHARLIE.. CUCCIOLONE LUPETTO CARATTERE MERAVIGLIOSO - PROV. ROMA

Non so più che fare... ho appoggiato la mia testa su ogni ginocchio, allungato la zampa quanto più potevo per raggiungervi.. ho dato baci e leccatine, ho pianto e uggiolato... ma nessuno mi vuole. Sono arrivato qui prima dell’estate, eravamo una famiglia. Ora sono tutti andati via, la mia compagna Angie e tutti i nostri cuccioli...  io sono rimasto solo.. disperato cerco un riferimento, cerco il contatto, cerco una mano che mi sfiori la testa e mi faccia cenno di seguire. Sono ancora giovane, ho tutta la vita davanti.. ma vedo qui intorno a me altri che hanno aspettato per tanti anni e ora sono rassegnati e stanchi.  Sarà questa la mia fine? Morirò qui, come tutti gli altri?
Io sono Charlie, per gli amici Buck... sono un cane, e sto aspettando proprio te.
Per informazioni e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360
o angeli.pelosi@gmail.com tel 3921338197

Potete vedere Charlie in tutta la sua bellezza in questo video:
  

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: martedì 23 ottobre 2012 18:57
Subject: RINNOVO APPELLO!! URGENTE!! CUCCIOLONE LUPETTO CARATTERE MERAVIGLIOSO - PROV. ROMA

Per favore, fa veramente pena in canile, è disperato!! Ci aiutate a far girare?
grazie

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: domenica 15 luglio 2012 18:53
Subject: CUCCIOLONE LUPETTO CARATTERE MERAVIGLIOSO - PROV. ROMA

Charlie è un bellissimo cucciolone di circa un anno, con un carattere meraviglioso. E’ buono con tutti, maschi, femmine, cuccioli, altri animali. Con le persone non ne parliamo; è così socievole, affettuoso, equilibrato che non si può fare a meno di innamorarsi di lui.
E’ un simil lupetto di taglia media, e non crescerà oltre. E’ sano e vaccinato, verrà affidato microchippato solo a veri amanti degli animali, che intendano adottare un cane perchè faccia parte della famiglia e non debba stare sempre da solo. Si trova in un rifugio in provincia di Roma ma è adottabile in tutto il centro nord.

Per informazioni e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

Per favore, aiutateci a pubblicare e inoltrare questo appello. Charlie è in canile da più di 4 mesi e nessuno si è accorto di lui, non vogliamo farlo invecchiare in un recinto come purtroppo è successo a molti altri...

Grazie
Loredana

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille