09 novembre, 2012

POVERO BANDITO, CUCCIOLOTTO DI PICCOLA TAGLIA ANCORA IN CANILE - PROV. ROMA

Credo che il mondo sia folle.... Bandito aveva trovato casa, abbiamo rifiutato altre richieste perchè dovevano venire a prenderlo.. e sono spariti!!!

E’ solo un microbo di poco più di un anno, di soli 7/8 kg di peso, sano, vaccinato e chippato, di ottimo carattere, lasciato a marcire così in canile per tutto questo tempo...  in canile fa freddo, e lui è il più piccolo e deve confrontarsi con tutti cani di taglia grande, che non lo fanno entrare nelle cucce..

E’ una vera vergogna...

Per favore, c’è qualcuno che possa aiutarlo?? Volete diffondere questo appello per favore? Lui si chiama Bandito, e sembra che sia veramente bandito dalla fortuna, dimenticato da tutti... speriamo che questo possa cambiare. Si trova in provincia di Roma, adottabile centro nord

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

 

Grazie a chi vorrà aiutarlo

Loredana

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: domenica 24 giugno 2012 15:21
Subject:
CUCCIOLOTTO DI UN ANNO, TAGLIA PICCOLA, IN CANILE - PROV. ROMA

 

Bello e simpatico, è un cucciolotto di meno di anno, trovato in strada. E’ una taglia piccola, peserà sui 7 kg. Sano sverminato e vaccinato, va d’accordo con tutti ed è molto socievole e di buon carattere.

 

Verrà affidato solo a veri amanti degli animali, con firma della modulistica di affido.  Si trova in un rifugio in provincia di Roma ma può essere affidato nel centro nord.

 

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

 

Per favore fate girare ovunque!!

Grazie a tutti..

Loredana

 

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille