15 giugno, 2013

AIUTO PER DUE POVERI CANI CONDANNATI A VIVERE A CATENA - PROV. ROMA

Due cani amorevoli cercano casa!!!

Blacky, un bellissimo lupo di circa 5 anni e Peluche, anche lei supponiamo di circa 5 anni, sterilizzati e con microschip,.

Erano due cani liberi e felici che purtroppo sono finiti in canile. Ora sono usciti, ma durante il giorno devono essere tenuti a catena, altrimenti ritornano in canile perchè la gente del posto non li vuole.

Questo li ucciderà psicologicamente, non potranno sopportare questa vita! Sono socievoli, tranquilli e affettuosi, hanno urgentemente bisogno di un'altra sistemazione.

Per informazioni

Dominique 339/5757014

 

 

From: dominique.h@libero.it [mailto:dominique.h@libero.it]
Sent:
venerdì 14 giugno 2013 09:12
To: cuoredicane@gmail.com
Subject: AIUTO.....

 

Ciao Loredana

Ho un piacere da chiederti, anche se penso che ci sia poco da fare. Purtroppo i cani randaggi che ho vicino all'ufficio tempo fa si sono spostati, sono andati in un posto dove c'erano parecchie persone ed un asilo per bambini. Non fanno male a nessuno, ma corrono appresso ai motori e alle macchine, e  molte persone si sono lamentate.

Risultato: sono venute le guardie veterinarie e hanno portato via sia Peluche che il Lupo che chiamo Blacky.... Peluche l'hanno riportata, ma deve stare a catena, li c'è un signore che ha la roulotte che se ne occupa... ma tu capisci, a catena...... anche se di sera la può lasciare libera. Il Lupo sta sempre in canile, dicono che uscirà per stare anche li lui a catena....

Ti mando le foto, sono due animali buonissimi..... se magari qualcuno di buon cuore....