11 giugno, 2013

LA TRISTE STORIA DI FIOCCO, DOLCISSIMO MAREMMANO - PROV. ROMA

E’ passato più di un anno da quando Fiocco e la sua dolce compagna, una piccola volpina tremante, furono gettati oltre la rete all’interno di un rifugio in provincia di Roma. le loro condizioni, fisiche e psichiche, erano pietose. Potete leggere la loro storia qui:

 

http://cuore-di-cane.blogspot.it/2012/05/volpina-e-maremmanino-abbandonati-in.html

 

la piccola, nonostante cure e attenzioni di ogni genere, non ce l’ha fatta e si è spenta senza poter conoscere la felicità di avere una vera famiglia.

Lui, Fiocco, è rimasto solo. Ora sta bene; la paura, le percosse, la crudeltà, la fame e il freddo sono ricordi lontani per fortuna. Ha ripreso peso, e il pelo è ricresciuto, lasciando solo una cicatrice vicino all’orecchio destro che purtroppo non sparirà mai.

E’ un cane mite e affettuoso. Sarebbe ora per lui di ricominciare a vivere e poter trovare una famiglia e una casa che gli diano tutto l’amore che lui da agli altri, l’amore con cui ha protetto e sorvegliato la sua dolce, piccola compagna fino alla fine.

Non credete che Fiocco meriti un po’ del vostro aiuto?

 

Ha circa due anni, forse meno, è di taglia media (è piccolo per essere un maremmano), vaccinato, sverminato e microchippato. Si trova in provincia di Roma ma è adottabile anche al centro nord.

 

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

Grazie a tutti coloro che diffonderanno e pubblicheranno il messaggio

 

Loredana

 

 

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille