10 settembre, 2013

AGGIORNAMENTI!!!! PER GRETA ABBANDONATA IN CANILE - PROV. ROMA

Volevo ringraziare tutti, e dirvi che probabilmente la cifra necessaria per l’intervento, se i nostri conti sono giusti, dovrebbe essere stata raggiunta.

Dobbiamo solo aspettare un paio di giorni per avere riscontro da parte della clinica dell’arrivo dei bonifici, per esserne sicuri.

Nel frattempo Greta è stata portata a fare le analisi preoperatorie e se tutto va bene presto sarà operata.

Vi terremo aggiornati sia per confermare il raggiungimento dellla cifra, sia per darvi notizie di Greta.

Per la ricevuta fiscale del contributo inviato, dovreste mettervi in contatto con la clinica tra qualche giorno, e fornire codice fiscale ed indirizzo. Il numero di telefono della clinica è sul documento che è stato inviato.

Grazie ancora a tutti, è stato veramente un miracolo, compiuto in pochissimo tempo...

A presto

Loredana

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: sabato 7 settembre 2013 17:31
Subject: SERVE AIUTO URGENTE PER GRETA ABBANDONATA IN CANILE - PROV. ROMA

 

Greta è una cagnolina da caccia trovata diversi giorni fa in un bosco vicino Marcellina, in provincia di Roma. I signori che l’hanno trovata l’hanno portata in canile, regalando un paio di barattoli di cibo, e sono spariti.

Sicuramente abbandonata da qualche cacciatore, ora che sta male Greta è stata buttata via come un oggetto ormai inutile...  purtroppo le è stata diagnosticata un’ernia inguinale – che vistosamente appare anche nelle foto allegate - che rischia di perforare l’intestino e deve essere operata prima possibile. Il rifugio però ha già un debito di oltre 3000 euro con la clinica, e non c’è possibilità di coprire il costo dei 400 euro richiesti per l’intervento, comprensivo di sterilizzazione.

La clinica non farà più credito, hanno detto di non poter più sostenere i costi delle analisi nè per Greta nè per tutti gli altri cani del rifugio, che vengono anticipati al laboratorio.

Quindi è necessario l’aiuto di tutti, magari solo pochi euro, almeno per pagare l’intervento di Greta che è veramente urgente.

Per chi volesse aiutare, manderemo direttamente i dati bancari della clinica Villa San Francesco di Tivoli, che potrà anche essere contattata per conferma della situazione.

 

Chi volesse partecipare alla colletta può contattare direttamente Sonia, la persona che gestisce il rifugio, al 3407181141, o scrivere a cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360 o a angeli.pelosi@gmail.com tel. 3921338197 e vi invieremo le coordinate della clinica.

Naturalmente Greta sarà anche adottabile, appena starà bene. Ha circa 4 o 5 anni ed è veramente dolcissima.

 

Per favore date massima diffusione a questo appello, Greta deve essere curata urgentemente. Se ci mettiamo tutti assieme possiamo ridarle una speranza di vita.

Grazie a tutti

Loredana

 

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille