07 settembre, 2013

SERVE AIUTO URGENTE PER GRETA ABBANDONATA IN CANILE - PROV. ROMA

Greta è una cagnolina da caccia trovata diversi giorni fa in un bosco vicino Marcellina, in provincia di Roma. I signori che l’hanno trovata l’hanno portata in canile, regalando un paio di barattoli di cibo, e sono spariti.

Sicuramente abbandonata da qualche cacciatore, ora che sta male Greta è stata buttata via come un oggetto ormai inutile...  purtroppo le è stata diagnosticata un’ernia inguinale – che vistosamente appare anche nelle foto allegate - che rischia di perforare l’intestino e deve essere operata prima possibile. Il rifugio però ha già un debito di oltre 3000 euro con la clinica, e non c’è possibilità di coprire il costo dei 400 euro richiesti per l’intervento, comprensivo di sterilizzazione.

La clinica non farà più credito, hanno detto di non poter più sostenere i costi delle analisi nè per Greta nè per tutti gli altri cani del rifugio, che vengono anticipati al laboratorio.

Quindi è necessario l’aiuto di tutti, magari solo pochi euro, almeno per pagare l’intervento di Greta che è veramente urgente.

Per chi volesse aiutare, manderemo direttamente i dati bancari della clinica Villa San Francesco di Tivoli, che potrà anche essere contattata per conferma della situazione.

 

Chi volesse partecipare alla colletta può contattare direttamente Sonia, la persona che gestisce il rifugio, al 3407181141, o scrivere a cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360 o a angeli.pelosi@gmail.com tel. 3921338197 e vi invieremo le coordinate della clinica.

Naturalmente Greta sarà anche adottabile, appena starà bene. Ha circa 4 o 5 anni ed è veramente dolcissima.

 

Per favore date massima diffusione a questo appello, Greta deve essere curata urgentemente. Se ci mettiamo tutti assieme possiamo ridarle una speranza di vita.

Grazie a tutti

Loredana

 

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille