Ancora nulla per lui... nel frattempo è stato sverminato e vaccinato, aspetta solo di essere adottato!
Per favore dateci una mano nella pubblicazione dell’annuncio
From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: martedì 14 gennaio 2014 18:25
Subject: CUCCIOLO INCROCIO TERRIER CON FERITE SU TUTTO IL CORPO - PROV. ROMA
Sono passati tanti anni da quando ho iniziato a fare volontariato ma ancora non mi sono abituata a certe cose.. ancora non riesco a comprendere l’oscurità e la bassezza dell’anima di chi si accanisce contro piccoli esseri indifesi, come un cucciolo, e poi li lascia da soli, in strada al freddo e sotto la pioggia, sapendo che non se la caveranno..
Baffo è un cucciolo di soli tre mesi, incrocio terrier, futura taglia medio piccola. E’ stato trovato da solo in strada, spaventato, affamato, stanco. Aveva delle escoriazioni sul muso e sul corpo, si pensava che fosse un problema dermatologico ma i veterinari hanno detto che si tratta di ferite che si stanno rimarginando. Ferite su tutto il corpo... che avrà dovuto subire questo cucciolo? Non lo sapremo mai...
Ora è in salvo ma è in canile, è un cucciolo estremamente affettuoso, veramente speciale per la dolcezza e la delicatezza dei suoi modi.
Appena finirà gli antibiotici verrà vaccinato e e sverminato, e sarà adottabile. Merita una famiglia meravigliosa che riscatti la razza umana per quello che ha fatto a questa creatura.
Adottabile preferibilmente in provincia di Roma ma prendiamo in considerazione anche ottime adozioni in altre regioni del centro nord.
Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360
Per favore, vi chiedo aiuto per la massima diffusione di questo annuncio
Grazie
Loredana
Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille