Con un po’ di ritardo, ma con grande contentezza, devo comunicare che altri due cani, tra quelli catturati alle cave di Tivoli in aprile e rinchiusi in canile in attesa di trasferimento, sono stati portati in un’altra struttura, dove si spera possano essere seguiti come necessitano e da dove ci auguriamo prima o poi possano uscire, con l’aiuto di tutti voi...
Si tratta del dolce Orco e del timidissimo Oki; come vedete dalle foto Oki si trova in una situazione psicologica devastante, e avrà bisogno di molto tempo e lavoro per tranquillizzarsi, mentre Orco è socievole e gradisce infinitamente coccole e spazzolate.
Questa volta i ringraziamenti doverosi vanno alle persone che, facendosi carico di contribuire al loro mantenimento, hanno reso possibile la loro uscita: prima tra tutti Carla Rocchi e a seguire, in ordine alfabetico perchè sono tutti ugualmente importanti, Simona Dell’Ova, Monica Neretti e Vincenzo Puggioni.
Non minore il ringraziamento che va a Maria Rita Martelli, della sezione ENPA Valle dell’Aniene, per il suo costante interessamento e aiuto, e allo staff di Fidolandia.
Ora lavoriamo per liberare gli ultimi 4 cani, che sono ancora in pericolo di trasferimento.
A breve un nuovo appello per loro, che speriamo questa volta non cada nel vuoto...
Grazie a tutti
Loredana