10 giugno, 2014

NON SO PIU' COSA FARE... EPPURE NON è TRASPARENTE!!!! ENNESIMO RINNOVO APPELLO: LARA CAGNOLINA TG MEDIO PICCOLA, 12 KG - ROMA

Mando appelli per Lara da mesi e mesi, e lei in questo tempo ne ha passate, potrebbe scrivere un libro....

Abbandonata in campagna con le sue cucciole, esposta a vessazioni e maltrattamenti (qualcuno le ha fatto saltare i dentini davanti con un calcio). Finalmente portata in salvo in un rifugio, era disorientata e si è arrampicata sulla recinzione, finendo nel recinto di 5 cani di taglia grande che l'hanno quasi uccisa. Ricoverata per un po', ha alla fine trovato stallo presso una generosa volontaria di Roma, Susanna. Ma è solo uno stallo, anche Lara ha diritto alla stabilità e alla sicurezza di una famiglia definitiva.

Si tratta di una cagnolina di taglia medio piccola, sui 12 kg, tipo levriero, snella e delicata. E' dolcissima anche con i bambini, giovane, forse sui 2 anni, affettuosa, sana, sverminata, vaccinata, sterilizzata e microchippata. Sa andare al guinzaglio e non sporca in casa.

E' urgente trovarle una casa, non può essere portata nè in canile nè in pensione perchè se si dovesse arrampicare di nuovo - per paura - potrebbe fare una brutta fine. Ha bisogno di trovare stabilità e una guida da seguire, perchè ne ha passate tante.

Possibile che non ci sia nessuno per lei? Nessuno si innamora del suo sguardo da cerbiatta e del suo musino dolcissimo?

Vi prego, veramente con il cuore in mano... pensate anche a lei.. nessuno la vede, nessuno la vuole... Lara è come un gioiello nella polvere.. uno spreco infinito.

 

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360  -

 

Si trova a Roma ed è adottabile preferibilmente a Roma e provincia, ma prendiamo in considerazione anche richieste da altre regioni del centro nord.

Grazie a tutti per la diffusione e pubblicazione dell'appello

Loredana