11 febbraio, 2016

RINNOVO APPELLO!!!: PEPE INCROCIO GOLDEN, UNA MONTAGNA DI BONTA' - PROV ROMA

Dopo più di un anno e tanti appelli e rinnovi, eccomi di nuovo a chiedervi pietà per Pepe. Sta diventando anziano, in canile non ce la fa più. Tutti quelli che lo vedono si innamorano, ma nessuno lo prende. Forse per la taglia, forse per l’età… e Pepe attende ancora il suo momento, attende ancora di avere una possibilità di una vita normale, anche se per pochi anni.

Chi vuole dargliela?

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: domenica 1 febbraio 2015 18:15
Subject: PEPE INCROCIO GOLDEN, UNA MONTAGNA DI BONTA' - PROV ROMA

 

Non smetto mai di stupirmi della capacità degli animali di perdonare noi umani. Della loro capacità di andare oltre la sofferenza e gli anni di maltrattamenti subìti, e mantenere la loro anima candida e fiduciosa come se non sapessero nulla della cattiveria del mondo.

Questo è Pepe. Ha vissuto per anni con un signore rumeno che lo teneva a catena cortissima, che di rado si ricordava di dargli da mangiare e lo picchiava. Pepe è sopravvissuto in questi anni grazie ad una signora molto anziana che ne aveva pietà e gli portava, quando poteva, cibo, acqua e una carezza.

Pepe ad un certo punto è diventato un peso, e il suo proprietario aveva deciso di portarlo in Romania, dove la soppressione è legale, e liberarsi così di lui. La vecchia signora è riuscita a convincerlo ad affidarglielo ma, non potendolo tenere nè gestire, lo ha portato in un rifugio.

E lì ora si trova, un cane buono e mite oltre ogni dire, che prega di ricevere una carezza o almeno uno sguardo.. che guarda attraverso la rete cercando persino quell’umano disumano che non gli ha mai dato nulla..

Pepe è sano, vaccinato. Ha circa 8 anni ma sembra più giovane. Taglia grande, ma nonostante la sua mole non fa paura a nessuno.... si trova in provincia di Roma ma è adottabile anche in altre regioni del centro nord.

 

Per favore, aiutateci a dargli almeno qualche anno di vita che sia degna di essere chiamata tale....

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

Grazie a tutti, per favore massima diffusione!!!

Loredana

 

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille