23 luglio, 2016

GERONIMO, MIX PASTORE TEDESCO TAGLIA GRANDE, CERCA URGENTEMENTE STALLO O ADOZIONE - ROMA

Il cane si chiama Geronimo, a brevissimo non avrà più una casa.
Cerca stallo o anche una nuova adozione, E' un meraviglioso meticcio, incrocio pastore tedesco, ha circa 4 anni, pesa 40 kg, è sano vaccinato microchippato. Va d'accordo anche con i bambini.
Si trova a Roma.
Per favore aiutateci a diffondere questo appello.
Per info e contatti cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

-----Messaggio originale-----
Da: m. z.
Inviato: martedì 28 giugno 2016 10:39
A: cuoredicane@gmail.com
Oggetto: Stallo

Ciao, mi chiamo Maurizio ho un meticcio di 4 anni, trovato quando aveva 3 mesi. L'ho adottato e curato sino ad ora. Purtroppo ho perso il lavoro e ora anche casa , non posso più farmi carico di lui, non so dove finirò io, ma vorrei garantire a lui almeno una cuccia è un pasto.
Geronimo è buono, adatto anche ai bambini, pesa 40kg a luglio compie 4 anni.
Non so più a chi rivolgermi, non potrà dormire con me in macchina perché ho una macchina piccolissima e questa non sarebbe vita per lui. Sarei anche disposto a riprenderlo appena mi metterò in sesto di nuovo.
Grazie resto in attesa. Posso documentarvi la mia realtà Vi prego di aiutarmi. Grazie

Inviato da iPhone