25 luglio, 2017

CI RIPROVO: OLIVER CUCCIOLO MIX BASSOTTO IN GABBIA - PROV. DI ROMA

E di nuovo, allo stremo delle forze e della incredulità, rinnovo l'appello per l'adozione di Oliver. Un cucciolo che è in canile da quando aveva 2 mesi, taglia piccola incrocio bassotto, carattere meraviglioso adatto a qualunque contesto, simpatico, sano, vaccinato e impacchettato. Ma che volete di più?? Neanche uno straccio di richiesta per lui!!!!

 

Da: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Inviato: venerdì 9 giugno 2017 17:30
Oggetto: RINNOVO DISPERATO: OLIVER CUCCIOLO MIX BASSOTTO IN GABBIA - PROV. DI ROMA

 

Rinnovo l'appello, per lui nessuna richiesta!! E' rimasto solo, la mamma e i fratellini sono stati adottati e lui, che era il più piccolino, è ancora in canile, da solo in gabbia!!!!!

 

Oliver è un delizioso cucciolo tipo bassottino, finito in canile con la sua mamma. Ora ha 7 mesi, è rimasto di taglia piccola, ed è dolcissimo. Pensarlo piangere mentre passa la sua infanzia in un box è una cosa straziante.

Si trova in provincia di Roma ma è adottabile anche in altre regioni del centro nord. E' affettuoso, va d'accordo con tutti, ha occhi dolcissimi ed espressivi che mostrano il suo bisogno di affetto e il suo dolore… ma perché nessuno chiama per lui?

 

Viene affidato sverminato, vaccinato e microchippato.

Per informazioni e adozione contattare angeli.pelosi@gmail.com tel 3921338197 o cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

Abbiamo bisogno di tutto il vostro aiuto, stiamo scoppiando e i cuccioli non trovano casa!!!