01 luglio, 2017

PICCOLA CAGNOLINA DISPERATA, CHI L'AIUTERA'? - PROV. ROMA



Alcune storie sono veramente tristi. A volte non per la particolare drammaticità in sé, perché la vita è quel che è, ma per i risvolti dolorosi, per le lacrime che salgono agli occhi di fronte alle sofferenze inespresse di chi non ha voce e non può neanche spiegarsi. Per il tormento di un'anima disperata, che ha solo bisogno di aiuto ma che non ne trova, che ha bisogno di conforto mentre nessuno risponde alle sue richieste.

Piccola è una cagnolina di 8 anni, pochi kg, anche se nelle foto sembra più grande. Trovata in strada, tanto timida, viveva con i suoi proprietari, una anziana coppia che l'aveva accolta amorevolmente. In particolare, Piccola aveva un grande amore per il suo papà umano, che la faceva sentire finalmente tranquilla e protetta. Stava sempre con lui, non lo lasciava mai.
Ma il suo amato papà è morto, tempo fa, e lei è crollata. Non ha più avuto pace, piange e si dispera. Ha anche cominciato a cercare di fuggire; forse pensa di andare a cercarlo, ma nessuno può spiegarle che non lo troverà più in nessun posto. Il suo tormento, il suo dolore, non trovano ancora consolazione, perché nessuno ora può curarsi di lei come faceva il suo papà.
L'anziana vedova non sta molto bene e non ha modo di aiutarla né di gestire questa situazione; lei avrebbe bisogno di una famiglia che la accogliesse e le permettesse di conoscere di nuovo quelle cure, attenzioni e affetto che il suo papà le dava.

Non sporca in casa, è abituata a fare i bisogni in giardino. Purtroppo al guinzaglio è stata abituata poco, ma è docile e imparerebbe. E' abituata ai bimbi, i nipoti della proprietaria, e a convivere con altri cani sia maschi che femmine. Molto dolce e affettuosa, è sterilizzata, vaccinata e microchippata.
Si trova in provincia di Roma ma per un'ottima adozione possiamo portarla anche in altre regioni del centro nord
Per informazioni e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360
Per favore, dateci una mano a pubblicare e condividere, è il secondo appello che mandiamo ma di lei nessuna traccia in rete!!
Grazie a tutti
Loredana