12 marzo, 2018

ADOTTATO!!!!!!: UNA PREGHIERA PER RHUM - INCROCIO PASTORE TEDESCO - PROV. ROMA

Sono troppo felice e voglio comunicare a tutti che Rhum è in viaggio verso casa!!

Siamo tutti molto contenti di questo, Rhum era in canile da anni e nonostante sia un cane meraviglioso, bello, equilibrato, sano, maestoso, affettuoso, nessuna richiesta era mai arrivata per lui.

Elena lo aveva visto anni fa. Aveva incontrato i suoi occhi e non l'ha mai dimenticato. E ora che le condizioni lo permettono, è venuta a prenderlo assieme al suo compagno, Giuseppe, che ha deciso di adottarlo.

Buona vita ragazzi, perché meritate il meglio dal mondo!

Buona vita Rhum, angelo bello.

 

Da: cuoredicane@gmail.com <cuoredicane@gmail.com>
Inviato: venerdì 10 novembre 2017 16:53
A: cuoredicane@gmail.com
Oggetto: UNA PREGHIERA PER RHUM - INCROCIO PASTORE TEDESCO - PROV. ROMA

 

Io ci riprovo. Senza speranza e con un nodo alla gola.

Rhum è un bravo cane, va al guinzaglio, è sano, sterilizzato, sale volentieri in macchina ed è facilmente gestibile. Nessuno ha bisogno di un amico che darebbe la vita per stare semplicemente con una brava persona, nel bene e nel male, per tutti i giorni della sua vita?

Io spero di si, questa è la preghiera per Rhum a cui vi prego di unirvi. Aiutiamolo ad uscire da quel canile dove soffre ogni giorno di più.

 

Da: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Inviato: mercoledì 14 giugno 2017 17:08
A: Cuoredicane <cuoredicane@gmail.com>
Oggetto: IL DESTINO DI RHUM - INCROCIO PASTORE TEDESCO - PROV. ROMA

 

Chi conosce il cuore di un cane? La sua infinita capacità di perdono, la sua pazienza, la sua fiducia che sembra illimitata nonostante tutto? La sua voglia di amare, seguire e proteggere, al di là di ogni possibilità?

Non noi umani, ne sappiamo poco.

E per questo, forse, non ci fermiamo a guardare al di là del bel musetto rotondo di un cucciolo. Perchè in genere non comprendiamo.

E nessuno, finora, ha compreso questo essere meraviglioso. Il suo dolore, lo strazio nei suoi occhi, quando guarda da dietro la rete le persone che non si avvicinano, e il suo pianto per uscire dalla sua prigione che, giorno dopo giorno, gli sta portando via la voglia di vivere. Lui darebbe tutto per amare il suo padrone e seguirlo fino in capo al mondo. Se solo qualcuno lo scegliesse per compagno…

E' entrato in canile anni fa, era giovanissimo, e per lui da allora il mondo là fuori è un ricordo lontano.

 

Ma Rhum è un dono speciale. Un dono speciale per qualcuno speciale, qualcuno in grado di ascoltare la voce del cuore, di vedere, in un battito delle ciglia, il silenzioso scambio di fiducia e saggezza negli occhi eterni di un cane che ne ha viste tante, ma che può ancora riguadagnare la speranza.

 

Rhum è un tesoro prezioso, e come tutte le cose preziose è destinato solo a chi sarà in grado di capirne il valore. Forse per questo sta ancora aspettando.

 

E' entrato in canile nel 2014, ora dovrebbe avere circa 5 anni.

E' sano, vaccinato, microchippato. Convive senza problemi con femmine di ogni tipo e taglia.

Si trova in provincia di Roma, è adottabile in tutto il centro nord

Per informazioni e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 angeli.pelosi@gmail.com