01 marzo, 2009

ADOTTATO!!: BUCK PASTORE TEDESCO HA BISOGNO DI UNA CASA - ROMA

 

Buck, il pastore tedesco operato alle orecchie grazie alla generosità di Patrizia e di altri volontari, è stato felicemente adottato!!

Un doveroso grazie va a tutti coloro che si sono interessati a lui, a coloro che hanno pubblicato e fatto girare il suo appello, perché sono stati eccezionali.

Un grazie in particolare ad Alessia per il suo aiuto ed il suo entusiasmo, a Karen di Quinto Mondo, ad Ambra, ai veterinari della clinica Agivip (in particolare la dottoressa Caterina). Ma la riconoscenza più profonda va a Stefania Bandini che, insieme a Tatiana, ha seguito Buck ogni giorno con impegno, affetto e serietà, e ha permesso che questo meraviglioso sogno si realizzasse.

Scusate se dimentico qualcuno…

Un grazie infine a Natalia ed Aldo per averlo accolto nella loro vita con serenità e tanto amore.

 

Loredana

 

Da: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Inviato: domenica 1 febbraio 2009 19.40
Oggetto: PER FAVORE FATE GIRARE: BUCK PASTORE TEDESCO HA BISOGNO DI UNA CASA - ROMA

 

Roma, 1/2/2009

Buck è un pastore tedesco puro di circa 5 anni. Arrivato in ottobre in canile, aveva una forte otite che è stata risolta grazie ad un intervento chirurgico (nelle foto sono ancora visibili le cicatrici, dove il pelo è stato rasato).

Ora è guarito e sta per uscire dalla clinica, ma il suo ritorno al freddo del rifugio non è affatto consigliato per lui. Sarebbe urgente trovargli una vera casa.

Vi prego di far girare questo messaggio, perché Buck è un cane meraviglioso, equilibrato, buono ed educato in casa e al guinzaglio. Ha bisogno di un padrone da seguire e di fare delle passeggiate, non necessita neanche di un giardino.

 

Verrà affidato solo a veri amanti degli animali, con firma documenti di adozione e microchip gratuito.

 

Per info e adozioni tel 3936095360 cuoredicane@gmail.com

 

Grazie per l’aiuto

Loredana

 

 

http://cuore-di-cane.blogspot.com/