Buck, il pastore tedesco operato alle orecchie grazie alla generosità di Patrizia e di altri volontari, è stato felicemente adottato!!
Un doveroso grazie va a tutti coloro che si sono interessati a lui, a coloro che hanno pubblicato e fatto girare il suo appello, perché sono stati eccezionali.
Un grazie in particolare ad Alessia per il suo aiuto ed il suo entusiasmo, a Karen di Quinto Mondo, ad Ambra, ai veterinari della clinica Agivip (in particolare la dottoressa Caterina). Ma la riconoscenza più profonda va a Stefania Bandini che, insieme a Tatiana, ha seguito Buck ogni giorno con impegno, affetto e serietà, e ha permesso che questo meraviglioso sogno si realizzasse.
Scusate se dimentico qualcuno…
Un grazie infine a Natalia ed Aldo per averlo accolto nella loro vita con serenità e tanto amore.
Loredana
Da: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Inviato: domenica 1 febbraio 2009 19.40
Oggetto: PER FAVORE FATE GIRARE: BUCK PASTORE TEDESCO HA BISOGNO DI UNA CASA - ROMA
Roma, 1/2/2009
Buck è un pastore tedesco puro di circa 5 anni. Arrivato in ottobre in canile, aveva una forte otite che è stata risolta grazie ad un intervento chirurgico (nelle foto sono ancora visibili le cicatrici, dove il pelo è stato rasato).
Ora è guarito e sta per uscire dalla clinica, ma il suo ritorno al freddo del rifugio non è affatto consigliato per lui. Sarebbe urgente trovargli una vera casa.
Vi prego di far girare questo messaggio, perché Buck è un cane meraviglioso, equilibrato, buono ed educato in casa e al guinzaglio. Ha bisogno di un padrone da seguire e di fare delle passeggiate, non necessita neanche di un giardino.
Verrà affidato solo a veri amanti degli animali, con firma documenti di adozione e microchip gratuito.
Per info e adozioni tel 3936095360 cuoredicane@gmail.com
Grazie per l’aiuto
Loredana
http://cuore-di-cane.blogspot.com/