05 marzo, 2009

URGENTE DA FAR GIRARE! MIA, UNA VITA NEL TERRORE - ROMA

Mia è una dolcissima cagnolina di circa 8 anni, taglia piccola (sui 10 chili, forse meno). E’ in canile da sempre, ma per lei c’è un grosso problema in più: è terrorizzata dai temporali.

Quando tuona Mia si spaventa a tal punto da sentirsi male e perdere la testa, così si arrampica sulle recinzioni, rischiando di ammazzarsi o di cadere negli altri recinti, ed essere aggredita da cani molto più grandi di lei. Per evitare questo, passa gran parte del tempo chiusa in cantina.

 

Mia è dolcissima e starebbe benissimo in appartamento, è molto buona e tranquilla. L’importante è non portarla a spasso quando c’è il temporale!!

E’ vaccinata, sterilizzata e microchippata.

Per favore, mi date una mano a pubblicare questo appello?

 

Per info e adozioni cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

Grazie a tutti

Loredana

 

http://cuore-di-cane.blogspot.com/

Per favore, non cancellare o alterare le informazioni contenute nel messaggio, grazie