25 marzo, 2011

ENNESIMO RINNOVO APPELLO: SPEEDY, "CUCCIOLO" DI 10 ANNI, TUTTI VISSUTI IN CANILE - PROV. ROMA

Perchè nessuno si è interessato a lui, neanche per chiedere come sta? Perchè il suo messaggio è stato ignorato, e non è stato neanche fatto girare? Non lo so, questi sono i misteri della rete.... eppure mi sembra abbastanza chiara anche dalle foto la tristezza infinita della situazione di Speedy...

Io ci riprovo, sperando in un miracolo...

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: lunedì 31 gennaio 2011 13:14
Subject: SPEEDY, "CUCCIOLO" DI 10 ANNI, TUTTI VISSUTI IN CANILE - PROV. ROMA

 

ADOZIONE DEL CUORE:

Speedy è un cagnolino di taglia piccola. Ha 10 anni, ma il cuore di un cucciolo; dolce affettuosissimo, giocherellone. Vive da 10 anni, da quando è nato, chiuso nel recinto che vedete nelle foto. Nel recinto è da solo, perchè tutti gli altri cani sono più grandi o più forti di lui e potrebbero fargli male, e il suo unico fratellino è morto.

Vorrebbe tanto avere dei compagni di gioco e qualcuno che si occupasse di lui, ma deve accontentarsi dei suoi giochini di gomma, del suo fidato pollo, di qualche pallina.

 

Non è mai stato adottato perchè è positivo alla leishmaniosi, ma ormai tutti sanno che è una malattia che si gestisce benissimo, con poche e semplici cure periodiche – quando e se servono. Lui per la verità non ha mai avuto problemi, mai un sintomo, ma la positività alla malattia lo ha condannato alla vita di stenti, freddo e solitudine in cui si trova.

 

Ora Speedy è arrivato verso il finire del suo tempo: ha 10 anni, e un cagnolino così piccolo in canile non potrà resistere ancora molto. Sarebbe un sogno se finalmente potesse essere accolto in una vera casa e potesse provare, nei suoi ultimi anni, la felicità che per tutta la vita gli è stata negata.

 

Speedy è vaccinato e microchippato. Si trova a San Polo dei Cavalieri, in provincia di Roma, ma per una buona adozione lo portiamo in tutta Italia centro nord.

Per informazioni e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360.

 

Non cerchiamo per lui uno stallo provvisorio, ma solo ed unicamente una adozione definitiva.  Chiedo aiuto a tutti voi per la diffusione e pubblicazione di questo appello: siete l’unica speranza che Speedy abbia.

 

 

 

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille