24 marzo, 2011

SALVI! ROMINA, MARTINA E SERGIO PICCOLE-MEDIE TAGLIE!.....ADESSO CERCANO CASA!

Recuperati in campagna zona Pantano Romano, in un campo dove si erano rifugiati esausti e disperati!!
 
ROMINA:
giovane Breton, sana, ma deperita e intimidita! E' una cagnetta di una tenerezza disarmante, le si legge negli occhi la fatica che ha dovuto sopportare per far sopravvivere i suoi cuccioli! Ieri, quando le abbiamo dato da mangiare, appena le si avvicinavano i suoi bimbi, si spostava per lasciarli mangiare....e così avrà fatto per tutto il periodo in cui si è ritrovata sola, con i suoi cuccioli, ad affrontare chissà chi e che cosa!
E' stata visitata ieri a pranzo: a parte un forasacco nell'orecchio e un tappo di cerume (che le verrà tolto a breve), sta bene.....è stata spulciata, oggi verrà sverminata, tra pochi giorni verrà vaccinata. Tra 20 gg sarà fatta sterilizzare. E' una cagnolina timida ma affettuosissima, adatta ad una famiglia tranquilla!
 
MARTINA:
la cucciolina femmina, 4 mesi, 8 k circa, futura taglia medio-piccola (da adulta peserà tra i 10 e i 15 kg.). Sanissima, è stata spulciata, oggi verrà sverminata, tra pochi giorni verrà vaccinata.
Ha un carattere vivace, giocherellone e "compagnone"! E' molto socievole anche con gli altri cani, ama stare in compagnia e giocare! Adatta anche per famiglie con bambini (non troppo irruenti, ovviamente!). Chi la vuole????
 
SERGIO:
il maschietto del gruppo! 4 mesi, meno di 8 kg, futura taglia medio-piccola (anche lui, come la sorella, arriverà a pesare tra i 10 e i 15 kg al massimo). Anche lui in formissima, è stato spulciato, oggi verrà sverminato, tra pochi giorni verrà vaccinato.
Rispetto alla sorellina è un po' più timidino.....ma adora farsi spupazzare e piagnucola se non gli si fanno le coccole!! E' adorabile, buono di carattere, socievole e tranquillo! Una casetta per lui? O magari insieme alla sorellina a cui è legatissimo?
 
 
PER INFO:
Veronica 347-3339050 ve.innominati@libero.it
Loredana 393-6095360 cuoredicane@gmail.com
 
Adottabili preferibilmente a Roma e provincia