29 luglio, 2011

TRISTE AGGIORNAMENTO E RINNOVO APPELLO: MAMMINA TAGLIA PICCOLA - PROV. ROMA

Purtroppo il cucciolo, il piccolo topino Ratatouille, non ce l’ha fatta.

 

Ora la mammina coraggiosa è rimasta da sola in canile. E’ una cagnolina giovane, piccolissima di taglia, e molto dolce. Verrà presto sterilizzata.

Per favore fate girare questo appello, troviamole una casa!! Si trova a Roma, ma per una buona adozione possiamo spostarci in tutto il centro nord.

Per info e adozione contattare cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

Oppure sissicdc@alice.it tel. 3921338197

 

Vorrei aggiungere qualche parola riguardo al piccolo Ratatouille.. mi chiedono spesso come mai noi animalisti siamo sempre così tanto aggressivi, arrabbiati.. ma ripensando a questo piccolino, a come sia stato abbandonato, legato, sotto il sole, e quello che ha dovuto subire in strada... le botte e le sassate, la paura, la fame , la sete.. e ripensando alla sua morte straziante giunta alla fine di una lunga e disperata lotta per vivere, credo che la prossima volta che mi faranno una domanda del genere risponderò che noi non ce l’abbiamo con il mondo, ce l’abbiamo solo con chi ha ucciso Ratatouille...

 

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: lunedì 11 luglio 2011 20:13
Subject: MAMMINA E CUCCIOLO TAGLIA PICCOLA - PROV. ROMA

 

Abbandonati legati ad una panchina in un parco di un paese in provincia di Roma, una mammina di taglia piccola e il suo figlioletto di pochi mesi hanno aspettato per giorni che il loro padrone tornasse a prenderli.

Come di prassi la crudeltà di bambini e passanti, che cercavano di allontanarli tirando loro dei sassi, li ha alla fine spinti verso la strada dove hanno rischiato di fare una brutta fine.

Raccolti e portati in canile, ora attendono di trovare una famiglia e l’amore che faccia loro dimenticare la cattiveria degli uomini.

 

Sono molto dolci entrambi, timidi ma affettuosissimi. La mamma è nera con mascherina marrone, molto piccola di taglia,  dovrebbe avere circa un anno e mezzo, al massimo due; il cucciolo bianco e marrone ricorda un po’ un jack russel un po’ un breton in miniatura.

Sono stati sverminati, verranno vaccinati a giorni e appena possibile si provvederà alla sterilizzazione della mammina.

 

Verranno affidati solo a veri amanti degli animali, preferibilmente a Roma e dintorni.

Per info e adozione contattare cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

Oppure sissicdc@alice.it tel. 3921338197

 

Per favore aiutateci a pubblicare e diffondere questo appello su blog, siti, ovunque!! L’estate avanza, non facciamogliela passare tutta in canile..

Grazie a tutti

Loredana

 

 

 

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille