20 novembre, 2011

ADOTTATI!!!!

Chiedo scusa a tutti se sono così indietro con le comunicazioni... cliccando qui sul link trovate alcune delle ultime buone notizie sul fronte adozioni:

 

http://cuore-di-cane.blogspot.com/search/label/ADOTTATI

 

Oltre a queste ci sono altre due ottime notizie: Sono stati adottati la vecchia Mary, vecchia cagnolona incrocio maremmano che era da più di 8 anni in canile a San Polo, passava le giornate immobile in una buca e sembrava non avere più speranza... ora pare che passi le giornate a rotolarsi nel prato, a correre e ad infilarsi ovunque con una curiosità da fare invidia ad una cucciola. Grazie ad Anna Shirley per averla accolta!

L’altro miracolato è Pitt, dei due fratellini Brad e Pitt, spinoncini neri anziani di piccola taglia, sempre del rifugio di San Polo dei Cavalieri. Pitt era ormai diventato cieco e malato, ed è stato accolto dalla bravissima Lara di Brescia che ha dimostrato una volta ancora il suo grandissimo cuore.

Grazie a tutti quelli che hanno collaborato affinchè arrivassero tutti sani e salvi a casa.

 

Ora rimane il fratellino di Pitt, Brad, che sta ancora bene e che sarebbe il caso trovasse una casa prima di ammalarsi anche lui... a breve un appello per la sua adozione..

 

Grazie a tutti per l’aiuto, l’interesse o anche solo per aver “fatto il tifo”...

Loredana