06 novembre, 2011

CUCCIOLI DI TG PICCOLA ABBANDONATI IN UNA DISCARICA - PROV. ROMA









Roma, 6 novembre 2011 - Abbandonati sotto un cielo minaccioso di pioggia, in una discarica in mezzo ad un branco di cani adulti e di taglia grande.. soli, senza riparo, senza cibo, strappati dalla mamma con cui erano stati fino a quel momento.


Siamo talmente abituati ormai a sentire queste storie che non ci facciamo quasi più caso e difficilmene ci fermiamo a pensare alla crudeltà, alla cattiveria del cuore di chi ha potuto fare una cosa del genere... ma questi 4 cuccioli non erano abituati, della malvagità del mondo non sapevano ancora nulla.. beh, benvenuti su questa terra piccolini; ora sapete come vanno le cose, ma speriamo non debba essere per sempre così, almeno per voi...



Sono tre femmine e un maschio, futura taglia piccola – medio piccola (circa una decina di kg da adulti), dolcissimi, abituati a stare con le persone, sono in ottima salute e saranno presto sverminati e vaccinati.



Per info e adozioni cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o angeli.pelosi@gmail.com tel. 3921338197



Per favore dateci una mano a diffondere e pubblicare, i cuccioli sono tantissimi, le richieste scarseggiano e non sappiamo più dove metterli!


Grazie a chi vorrà aiutare questi piccolini



Loredana




Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille