Ora che Alì è al rifugio da qualche tempo abbiamo potuto valutare meglio il suo carattere. Deve aver subìto dei terribili maltrattamenti, perchè è chiaramente traumatizzato e quando si spaventa si fa pipì addosso. Manifesta una spasmodica ricerca di contatto e ha paura del mondo esterno.
Alì e un cagnolino di piccola taglia, pesa circa 8 kg anche se sembra più piccolo, per lui cerchiamo un ambiente molto sereno e qualcuno che abbia già esperienza di cani e gli possa restituire la goia di vivere.
Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360
From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: domenica 20 gennaio 2013 17:16
Subject: ALI', PICCOLO BEAGLE, ABBANDONATO CRUDELMENTE - PROV. ROMA
Alì è un piccolissimo cane, pelle e ossa, incrocio beagle. Alcune notti fa fuori dal cancello del rifugio si è fermata una macchina. I cani hanno cominciato ad abbaiare, la macchina è ripartita e lui era lì, disorientato e spaventatissimo.
Aveva fame e sete, ha mangiato e bevuto come un disperato a lungo, come se non avesse visto cibo da settimane, e poi si è addormentato stremato. Chissà cosa ha passato, povero piccolino....
Alì ha circa un anno, è di taglia molto piccola, si sta rimettendo in sesto e presto sarà possibile affidarlo. E’ un cagnolino affettuoso e bisognoso di affetto e contatto umano, è vivace e intelligente; verrà affidato soltanto a persone speciali, che possano dargli una vita serena e tanto affetto. Si trova vicino Roma ma è adottabile anche al centro – nord.
Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360
Vi chiedo per favore di aiutarci a diffondere e pubblicare questo appello, grazie
Loredana
Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille