27 febbraio, 2013

RINNOVO URGENTE STALLO O ADOZIONE CUCCIOLI MAREMMANO - LABRADOR PROV. ROMA

Con nuove foto

Per favore, è davvero urgente!! Devono trovare uno stallo prima possibile o spariranno!! Vi prego aiutateli, diffondete a tuttii vostri contatti! Anche adozioni ma solo in zona per il momento, se non abbiamo un posto dove metterli diventa difficile prepararli ad un viaggio.

Grazie

Per info cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

 

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: domenica 24 febbraio 2013 18:48
Subject: URGENTE STALLO CUCCIOLI PROV. ROMA

 

Provincia di Roma:

Ho ricevuto una telefonata da una persona che stava cercando un canile che potesse "ritirare" questi cuccioli, nati da una maremmanina all'interno della sua proprietà.

So solo che due dei cuccioli maschi, bianchi , sono già stati dati a dei pastori, e considerate che i cuccioli avranno al massimo 45 giorni.. per gli altri cuccioli c'è poco tempo, la signora ha accettato di avere pazienza per qualche giorno ma non so per quanto. Anche la mamma non è ben gradita e la signora gradirebbe che potesse andarsene anche lei.

 

Sono rimasti tre maschi (due neri e uno bianco) e una femmina nera. Occorre trovare prima possibile uno stallo, per favore dateci una mano a far girare questo appello-

Per info cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

Per questioni di tempo, e per il fatto che i cuccioli non sono nè vaccinati nè sverminati ancora, e che la signora non è disposta a collaborare in questo, si cerca stallo in zona Roma e provincia, per poterli preparare sanitariamente ad una eventuale partenza.

 

Per favore massima diffusione!!

Grazie

Loredana