28 aprile, 2013

SUPERADOZIONE DEL CUORE!! DORA HA BISOGNO DI UN MIRACOLO... - ROMA

Questo è un vero appello disperato. Dora ha ancora poco da vivere, è malata, e tutta la vita è stata vissuta in canile. Pensare alla sua vita, e al poco che le resta ancora, è una cosa straziante.

Ci vuole veramente un miracolo, come pochi riescono a fare... ma la reta animalista può questo ed altro, lo so...

Per questo vi chiedo il massimo aiuto per lei, non merita di finire i suoi giorni senza aver mai avuto la gioia di una famiglia, l’esperienza di sdraiarsi sull’erba, o una cuccia calda..

Per info e adozione contattate francesco al 3498029263 lucisano2000@yahoo.it

Per favore massima diffusione ovunque!!!

Grazie

Loredana

 

From: Francesco Lucisano [mailto:lucisano2000@yahoo.it]
Sent: giovedì 25 aprile 2013 17:59
To: cuoredicane@gmail.com
Subject: adozione disperata per Dora

 

Ti scrivo per chiederti un favore su un caso disperato... Dora, la cagnolona che vedi in foto, si trova in un triste canile di Roma. Purtroppo è molto malata, oltre a cose relativamente "normali per la sua età, tipo l' artrosi e un pochino di difficoltà deambulatorie, è piena di tumorini alle mammelle; l'ho portata a fare una lastra e purtroppo ha anche metastasi al polmone, quindi non c'e' molto da fare... forse le rimangono 6 mesi di vita, forse piu' o forse meno, non si sa, ma sarebbe bellissimo che Dora (non si sa quant'e' che sta li', forse anni) trovasse l'amore di una persona o di una famiglia nei suoi ultimi mesi (o magari anche 1 anno o 2) prima dell'inevitabile passo finale... 

 

Ovviamente non ho grandi speranze, non mi aspetto nulla, so' che è già difficile far adottare cuccioli, figuriamoci una poverina vecchietta e gravemente malata, ma ti chiedo per favore di provarci lo stesso a fare un appello per lei; chissà magari c'e' qualcuno in giro che è disponibile ad accudirla e a darle tanto affetto, anche se per poco tempo...

 

Per quanto riguarda lei è tranquillissima, ha presumibilmente più di 10 anni, forse 12, scodinzola quando si interagisce con lei, è abbastanza lucida, per i bisogni fisiologici è autonoma, su un bel prato passeggia anche volentieri ma ha i dolorini dell'artrosi, si stanca subito.. ora sta facendo un pò di cortisone per bocca, almeno i dolori di ossa le diminuiranno molto (potrebbero anche sparire, oggi l'ho vista in piedi e scodinzolante) e potrebbe anche rallentarsi o arrestarsi lo sviluppo del suo tumore e delle metastasi  (parole della veterinaria da cui l'ho portata).

 

Fammi sapere se c'e' qualche santa famiglia disponibile, poi portarla (in tutta Italia) ci penso io.

 

Francesco