09 aprile, 2013

URGENTE! SERVONO MEDICINALI PER PERLA, MALATA, SOLA IN UN RECINTO - PROV. ROMA

Questa cagnolina si chiama Perla, e la sua vita è stata davvero sfortunata. I suoi proprietari l’hanno sempre tenuta fuori casa, in un recinto, ricordandosi a malapena di darle cibo e acqua. Per tanti anni una signora che cura un rifugio nelle vicinanze ha continuato a portarle un po’ di pappa quando questa scarseggiava, l’acqua fresca d’estate, e le uniche carezze, attraverso la rete, che Perla abbia mai conosciuto.

Ora Perla si è ammalata, è dimagrita e zoppica vistosamente. La signora è riuscita a farle fare delle analisi, è malata di leishmania. I suoi proprietari non hanno interesse a curarla e la signora non può provvedere anche alle medicine per lei, avendo già difficoltà a curare i cani del rifugio.

So già che molti scriveranno “Denunciate i proprietari”, “Fategli togliere il cane”, e vi assicuro che si farà tutto il possibile, ma considerando anche che le istituzioni sul territorio sono poco inclini ad intervenire, e mai velocemente, non si può aspettare, altrimenti Perla potrebbe morire - come altri cani prima di lei - in attesa della sua liberazione.
Serve del Milteforan, il glucantime è troppo pesante per i reni di Perla. La signora ne aveva un pochino e ha iniziato a curarla, ma ha dosi solo per pochi giorni.

C’è qualcuno che ha delle confezioni di Milteforan, anche iniziate, per curare Perla?
Chi potesse dare una mano a recuperare un po’ di questo medicinale, è pregato di mettersi in contatto con Sonia 3407181141, o con me 3936095360 cuoredicane@gmail.com

Per favore diffondete urgentemente!
Grazie a tutti
Loredana