14 maggio, 2013

ADOZIONE DEL CUORE O STALLO URGENTE PER JOHNNY!!! - ROMA

E’ solo un cucciolone, prigioniero dello stesso canile della segugia anziana – Dora – che è morta prima di poter essere adottata. Anche Johnny potrebbe morire, perchè nel posto in cui si trova non viene curato e sta sempre peggio.

Per favore fate massima diffusione a questo appello, prima che per lui sia troppo tardi!!

 

From: Francesco Lucisano [mailto:lucisano2000@yahoo.it]
Sent: martedì 14 maggio 2013 01:18
To: cuoredicane@gmail.com
Subject: Johnny ha bisogno di aiuto 1

 

Ciao Loredana, come stai?

Ti scrivo per parlarti di Johnny (l'ho chiamato così perchè non so come si chiama); Johnny sta al solito canile; lui non è anziano, è giovane, avrà circa 18 mesi o forse meno,si vede anche dai bei denti bianchi, ma purtroppo è malato, ha la pancreatite (almeno così è stato detto). Come puoi vedere è molto magro, direi magrissimo, peserà meno di 15 kg, e sembra che stia dimagrendo ancora, purtroppo ha la diarrea e non gli passa; è molto dolce e non abbaia mai, è anche un pò debole e forse un pò depresso, se fosse curato sarebbe un cane bellissimo, credo che starebbe bene anche in appartamento;  Johnny è stato portato lì da una signora che non se ne può più occupare (così ha detto...)

 

Johnny dovrebbe ricevere delle cure (deve semplicemente prendere delle medicine 2 volte al giorno, ovviamente dovrebbe mangiare in un certo modo) ma lì è impossibile, e sembra che neanche le medicine gli vengano date come si deve perchè purtroppo non si vedono miglioramenti...). Insomma Johnny deve uscire da lì il prima possibile altrimenti proprio non ne uscirà vivo...

Ci daresti una mano? Ovviamente se troviamo qualcuno a cui affidarlo lo aiuteremmo con tutto, medicine e cure mediche, anche il trasporto e l'adozione

 

Magari qualcuno che lo prenda solo per 6 mesi o anche meno, tempo che si riprenda, e nel frattempo potremmo cercare una adozione definitiva, l'importante è che esca da lì il prima possibile (guarda le foto, sta sparendo).

 

 

Per favore se puoi fai girare una richiesta tra i tuoi contatti (che per Dora sono stati fantastici), a Johnny serve urgentemente aiuto, grazie. 

 

Francesco 3498029263