02 settembre, 2013

CHICO CUCCIOLOTTO TAGLIA MINI, E' RIMASTO DA SOLO IN CANILE - PROV. ROMA

Normalmente si pensa che i cuccioli di piccola taglia siano cani fortunati, che abbiano molte opportunità di adozione; questo discorso purtroppo per Chico non vale, ma non riusciamo a capire perchè. Per lui nessuna richiesta, nessuna telefonata e non posso pensare che questo microbo – che è anche cucciolo – abbia davanti a sè una vita di canile..

 

Dopo la fortunata adozione del fratellino Pepe, il piccolo Chico, 9 mesi di età per 5 kg di peso, è rimasto da solo. Ormai sono passati più di tre mesi da quando venne abbandonato davanti al cancello del rifugio, assieme al fratellino e un sacchetto di crocchette. Era tremante e disorientato, piccolo scricciolo in mezzo agli altri cani tutti di taglia più grande di lui. Finchè c’era il fratellino – che era un pochino più grande di lui -  si facevano coraggio a vicenda, ma ora?

 

Chico è affettuosissimo, elargisce baci e leccatine, adora stare in braccio ed è un ottimo cane da compagnia. Ha un grande bisogno di contatto umano, che cerca disperatamente.

Sano, vaccinato, sverminato, verrà affidato solo a veri amanti degli animali, che possano ripagarlo con amore e comprensione di quello che la vita gli ha fatto finora.

 

Si trova in un canile in provincia di Roma, ed è adottabile preferibilmente a Roma e dintorni.

 

Per info e adozione contattate cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 (preferibilmente di pomeriggio) o angeli.pelosi@gmail.com tel 3921338197

Grazie a chi vorrà aiutarlo, pubblicando e inoltrando questo appello.

Loredana

 

 

 

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille