03 gennaio, 2017

PER FAVORE, EMERGENZA!!!! CUCCIOLI SALVATI DA UNA BUCA!! - PROV. DI ROMA

Per questi cuccioli nessun riscontro, e la situazione è precipitata. Dobbiamo fare appello a tutti, abbiamo bisogno di aiuto. I cuccioli erano in una situazione precaria, senza possibilità di essere curati o seguiti, né riparati dal freddo. Nonostante avessimo procurato medicine e tutto l'occorrente, non c'era nessuno ad occuparsi di loro e rischiavano di non farcela.

Oggi sono stati portati in una pensione, ma costerà parecchio. I piccoli sono bellissimi e dolcissimi, solo tanto spaventati. Hanno poco più di due mesi e hanno vissuto la paura, la fame, il freddo.

Devono fare 10 gg di antibiotici e fare delle spugnature di antisettico sulle lesioni e prendere vitamine e fermenti lattici per rimettersi in sesto.

Sono in una pensione a pagamento e abbiamo bisogno di aiuto urgente.

Non potremo mantenerli in pensione a lungo, chiediamo l'aiuto di madrine che ci aiutino con le cure e le adozioni. Devono andare in una casa calda prima possibile. Sono bellissimi, incrocio labrador, futura taglia media.

Noi abbiamo vergogna a chiedere aiuto per tutto, ma veramente come vedete le emergenze sono quotidiane e noi siamo pochissimi, e senza nessun aiuto dalle istituzioni, facciamo tutto con le nostre sole forze ma non basta mai. Cani in fin di vita, cuccioli da curare, vaccinare, mamme da sterilizzare, cani avvelenati, anziani e malati. Telefonate che arrivano ogni giorno per casi urgenti da recuperare, e tutti scaricano su di noi tutti gli esseri indifesi che in zona non hanno nessun altro. Stalli e pensioni, non sappiamo più dove girarci, in tanti anni non avevamo mai vissuto nulla del genere, mai avevamo dovuto chieder aiuto a tutti come in questo periodo.

 

Vi prego aiutateci, pubblicate questo appello, aiutateci a cercare per loro una casa e delle madrine.

Al più presto daremo aggiornamenti, con il sesso dei cuccioli e i loro nomi. Imparerete a conoscerli uno per uno e vi prenderanno il cuore.

Sono bellissimi meticci, incroci labrador di circa due mesi, futura taglia media. Si trovano in provincia di Roma, per ora non possono viaggiare ma accettiamo anche prenotazioni di adozione per chi avrà la pazienza di aspettare, e rendersi partecipe di questo miracolo di amore.

 

Per info a aiuto contattare cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 oppure tel. 3921338197 angeli.pelosi@gmail.com

 

Per chi volesse contribuire alle loro cure può inviare un aiuto a

 

FRIDA Onlus

 
Banca del Fucino IBAN: IT87V0312403281000000230062

causale: cuccioli della buca

 

 

Da: Angelipelosi [mailto:angeli.pelosi@gmail.com]
Inviato: venerdì 30 dicembre 2016 14:04
A: cuoredicane <cuoredicane@gmail.com>
Oggetto: STALLO URGENTISSIMO PER QUESTI CUCCIOLI!! - PROV. DI ROMA

 

Mamma e cuccioli recuperati dentro una caverna profonda 3 metri...sono intervenuti gli speleologi e i volontari hanno fatto le notti a turni per recuperarli, sono stati portati nell'unico appoggio precario che ha offerto di ospitarli ma non è attrezzato.
Sono stati sverminati ma ora devono essere curati per una micosi, la signora anziana che gestisce il rifugio è sola sul posto, nonostante le siano state fornite le medicine non ce la fa a curarli e a gestirli. 
E di notte fa freddissimo!
Abbiamo bisogno di trovare per loro un posto caldo e la possibilità di curarli in modo adeguato (devono fare una cura antibiotica di almeno 20 gg e disinfettare le macchie sul pelo)
Una pena infinita...per favore massima diffusione !
Occorre stallo urgente!!

Anche separatamente a gruppi di minimo due, in zona Roma e dintorni, i cuccioli in queste condizioni non possono viaggiare.


Per chi volesse contribuire alle loro cure può inviare un aiuto a FRIDA O
nlus

 
Banca del Fucino
IBAN: IT87V 03124 03281 0000 00 230062

causale: cuccioli della buca

Per favore aiuto, siamo piene di cuccioli e cani anziani che hanno bisogno di cure, inoltre ci sono emergenze ogni giorno!

Per info a aiuto 3921338197 angeli.pelosi@gmail.com

Grazie!
Simona"