17 gennaio, 2017

TRE MOTIVI PER CUI ADOTTARE LA BELLISSIMA MAYA MIGLIORERA' LA VOSTRA VITA

Ci sono tanti motivi per raccomandare di adottare un cane dal canile. Fa bene all’umore, fa bene al cuore, fa bene al cane e cambierà la sua e la vostra vita.

Oggi in particolare vi parliamo di Maya. E’ una cagnolina di piccola taglia dal carattere affettuoso e dalla rara bellezza. Giovane - circa un anno e mezzo - sana vaccinata, microchippata e sterilizzata. Ha un passato triste e ora vive in canile.

Però quello che vogliamo raccontarvi ora sono i motivi per cui adottarla potrebbe migliorare la vostra vita:

 

  1. E’ dolcissima e affettuosa, non vi farà mai sentire soli e poco amati. In qualsiasi momento di bisogno o di tristezza, lei sarà lì ad adorarvi e a riempirvi di baci;

 

  1. Farà molto bene alla vostra vita sociale! E’ noto che passeggiare con un cane aiuta la vita sociale, vi porta a parlare con le persone che vi incontrano in strada, sia che abbiano altri cani o che guardino il vostro. Maya è molto bella e molto socievole, sarete sommersi dai complimenti e tutti ve la invidieranno; diventerete popolari nel quartiere, nei parchi, nei negozi e dal veterinario!!

 

  1. Adottare un cane dal canile è una cosa che vi farà sentire bene con voi stessi. Ogni volta che vi sentirete giù potrete guardare Maya e pensare che voi siete speciali, che avete fatto la differenza nel mondo salvando una vita, e che siete degli eroi ai suoi e ai nostri occhi.

 

E se non siete ancora convinti, date un’occhiata alle sue foto…

 

Maya si trova da mesi in un canile in provincia di Roma, ma per raggiungere il fortunato/a che l’adotterà, siamo disposti a portarla anche in altre regioni del centro nord.

 

Per informazioni e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o angeli.pelosi@gmail.com tel. 3921338197

 

Per favore, ci date una mano a pubblicare e diffondere?

Grazie

Loredana