27 ottobre, 2017

BIANCA, MAREMMANINA DOLCISSIMA CON LE PROTESI CERCA URGENTEMENTE STALLO O ADOZIONE - PROV. ROMA

Molti già conoscono la storia di Bianca, ma per chi non l’avesse mai sentita faccio un breve riepilogo: Bianca ebbe entrambe le zampe posteriori amputate per essere stata presa dal laccio di un bracconiere ed essere stata lasciata lì a soffrire mentre le sue zampe andavano in cancrena.

Salvata da coraggiose volontarie, ci sono voluti molti mesi, molto amore, molti aiuti da parte di tante persone generose per aiutarla a riguadagnare una vita normale.

Primo cane in Italia a indossare questo tipo di protesi provenienti dagli Stati Uniti (le sue foto sono state pubblicate su parecchi siti veterinari e il suo caso ha emozionato migliaia di persone) Bianca ha reagito benissimo alle sue “nuove zampe” e ora può fare una vita praticamente normale.

Purtroppo però la persona che l’ha tenuta in stallo finora durante tutto questo percorso non può adottarla e presto dovrà lasciare l’Italia per lavoro.

 

Bianca non può essere ospitata in una pensione, non può stare in un recinto, perché non può indossare le protesi 24h su 24.

E’ una cagnolina fenomenale, in tutti i sensi, e affettuosa oltre ogni dire.

Ha bisogno urgente di una famiglia che l’accetti e l’apprezzi per quel gioiello raro che è, o almeno di uno stallo casalingo. La cosa più urgente sarebbe trovarle stallo almeno fino al 15 dicembre, magari anche a pagamento (evitate di sparare grosse cifre, non ce le possiamo permettere..), in ogni caso si coprirebbero tutte le spese di mantenimento.

 

E’ una maremmanina  sterilizzata e microchippata, si trova a Roma, per l’adozione è disponibile a raggiungervi in tutto il centro nord; per lo stallo preferiremmo che rimanesse in zona per continuare a seguirla fino all’adozione.

 

Per favore è davvero urgente, vi preghiamo con tutto il cuore di dare una mano a Bianca, altrimenti a che sarà servito averla salvata? Questo miracolo sarà stato invano? Qualcuno vorrebbe adottare una cagnolina famosa ed eccezionale, ma tanto tanto sfortunata?

 

Per informazioni logos_associazione@libero.it tel 3391400995 o cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

Grazie a tutti