20 luglio, 2018

MALIKA, CUCCIOLA 2 MESI TG MEDIA INCROCIO LABRADOR - PROV. ROMA






Inviato da iPhoneUn altro recupero dalle ragazze dell'associazione LOGOS di Sant'Angelo Romano. L'hanno chiamata Malika, è dolcissima e bellissima. Ma come si fa ad abbandonare in strada un essere così piccolo e indifeso? Per fortuna è in buone condizioni, a parte un occhietto un po' infiammato. Presto sarà vaccinata.
Futura taglia media, mix labrador. Si trova in provincia di Roma ma per una buona adozione può raggiungere anche altre città del centro nord.
Per informazioni e adozione logos_associazione@libero.it tel. 3391400995 o cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360 Per favore aiutateci a trovare una casa almeno a lei!!!

-----Messaggio originale-----
Da: Francesca <logos_associazione@libero.it>
Inviato: venerdì 20 luglio 2018 16:25
A: cuoredicane@gmail.com
Oggetto: Malika

Ecco le foto della piccina , Circa 50 giorni pesa 2,100kg ,futura taglia media ,l'hanno trovata sul ciglio di una strada provinciale ,sola ,piena di pulci e zecche ,è una simil labrador dolcissima e giocherellona !
E' stata portata dal veterinario è sana ,è stata spulciata e sverminata ,ha l'occhietto sinistro un po' infiammato e sta mettendo le goccine e settimana prossima farà il primo vaccino