15 febbraio, 2012

FW: URGENTE!!Cinque cuccioli dal Salento in cerca di adozione

Per favore, massima diffusione!!!

 

From: gabriella panareo [mailto:gabriella.panareo@unisalento.it]
Sent: martedì 14 febbraio 2012 18:58
To: cuoredicane
Subject: Cinque cuccioli dal Salento in cerca di adozione

 

Ci sono 5 meravigliosi cuccioletti 3 femmine e 2 maschi in attesa di adozione urgente.
Si trovano, con la loro mamma, in campagna all'interno di una cava che negli anni è stata trasformata in discarica. E' un luogo abbastanza isolato e pieno di insidie, non ci possono rimanere a lungo, iniziano a crescere e per gioco iniziano a staccarsi dalla madre e a perlustrare i luoghi e poi fa molto freddo e piove sempre. Tutti i giorni passo da loro per controllare e portare cibo ed acqua alla ammma, sempre con il terrore di non trovarne qualcuno.
I cuccioli sono bellissimi, vispi ed in salute, futura taglia media. C'è un maschietto tutto bianco, una femminuccia nera, una femminuccia tendente al grigio e e un maschietto ed una femminuccia tendenti al marrone chiaro.
Purtroppo dalla mie parti è veramente difficile riuscire a trovare una buona adozione, ne si può pensare di mandarli in canile, abbiamo dei pessimi canili pieni zeppi di cani che forse non troveranno mai un padrone e comunque non verrebbero neanche accettati. Se rimangono sul territorio non avranno molte possibilità di salvezza.
I cani sono adottabili in tutta Italia, microcippati, vaccinati e sverminati, previo controllo pre-affido.
Se qualcuno fosse interessato è pregato di contattarmi, con urgenza, per mail al seguente indirizzo g_panareo@hotmail.com o anche per telefono al seguente n. di cellulare wind: 3286971786.
Aiutatemi, per favore!!
Gabriella