17 febbraio, 2012

URGENTE, DIESEL HA BISOGNO DI UNA CASA!! - MILANO

Per favore massima diffusione!!!

Dopo aver vissuto 5 anni da solo in un cortiletto, piangendo e disperandosi, questo piccolino cerca casa urgentemente.

Per info e adozione contattare Daniela 349-4492797 dorispippo@libero.it oppure cuoredicane@gmail.com

 

From: dorispippo@libero.it [mailto:dorispippo@libero.it]
Sent: giovedì 16 febbraio 2012 17:57
 

Ciao a tutti mi chiamo Diesel

Vi scrivo perchè mi piacerebbe trovare un padrone a cui dare tanto affetto e poter essere ricambiato.

Vivevo in uno spazio piccolo per me, senza verde, solo cemento e senza nessuno con cui giocare. Sempre solo, mi sentivo così triste che non mangiavo, volevo uscire, fare passeggiate , ma i miei padroi non avevano tanto tempo e non mi portavano fuori spesso, così mi sono ammalato di solitudine, piangevo e grattavo il cancello che non mi permetteva di uscire, mi mangiavo la coda e le zampe... mi sembrava di impazzire.

Ora sono in una pensione non molto lontano da dove vivevo e sono qui grazie ad un'amica che mi ha voluto bene. Lei mi sentiva sempre piangere da casa sua...

Ma sopratutto ora cerco una nuova casa. Sono un cane di 5 anni maschio docile e coccolone peso 23 Kg ma sono leggero, sono vivace si!!!! ma ascolto e amo stare con i bambini.

Ho il pelo marrone e occhi color nocciola, sono BELLOOO tatuato (come va di moda adesso)e sono sano dati gli ultimi controlli

Chi mi vuole????????? pronto c'è qualcunooooooo?

I miei padroni non mi possono più tenere perchè uno dei bimbi che hanno non sopporta il mio pelo, ma non è colpa mia..... VI PREGO AIUTATEMI.

Per favore, venite a prendermi!!! Il mio angelo custode ha già un cagnolino e non può prendere anche me, ma se volete adottarmi chiamatela,

si chiama Daniela, tel. 349-4492797

Io vi aspetto....