Rocky è stato adottato una settimana fa, e stamattina mi hanno chiamata dicendo che assolutamente non possono più tenerlo!!
Il cagnolino, che è stato chiuso da solo per due anni, ha cercato di mordere quando gli hanno tolto di bocca dei giochini e quando per farlo hanno usato una scopa... per questo, e perchè ci sono dei nipotini che frequentano la casa, assolutamente deve andarsene al più presto.
E’ un cane che ha sofferto; chiuso in casa da solo tutto quel tempo, eppure cerca la compagnia degli altri cani, sia maschi che femmine, è indifferente ai gatti, e segue passo passo chiunque lo tratti con un po’ di gentilezza. Ha ripreso subito ad andare al guinzaglio senza problemi, e a sporcare fuori. Cerca disperatamente un punto di riferimento.
Se non troviamo uno stallo entro pochissimi giorni non so quale potrà essere il suo destino, perchè lui non ha più un posto dove andare..
Vi prego, è veramente urgentissimo, aiutate Rocky!!
Lui cerca casa, ma anche uno stallo, anche a pagamento, in questo momento andrebbe bene!
Chi potrà aiutare contatti cuoredicane@gmail.com tel 3936095360
Grazie
Loredana
From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: venerdì 20 gennaio 2012 17:22
Subject: ROCKY TG PICCOLA, LA SUA PADRONA E' MORTA, ANDRA' IN CANILE! - ROMA
Rocky è un cagnolino di taglia piccola, ha 6 anni, tutti vissuti in casa. Ultimamente la sua padrona non stava bene e il piccolino non usciva mai. Ora lei è morta purtroppo, ed entro la fine del mese la casa deve essere liberata.
Così, l’unica prospettiva di Rocky è il canile, ma lui ne morirebbe. Ha l’animo di un cucciolotto che deve scoprire ancora il mondo, e non ha familiarità con cani grandi e tanti rumori..
E’ un cagnolino che fa una pena infinita, vi prego con tutto il cuore di aiutarlo, per favore attiviamoci tutti assieme affinchè non debba soffrire il dolore e la paura di essere chiuso in una gabbia, assieme a cani più grandi di lui.
Pesa solo 8 kg, è sempre stato in casa. Le prime due foto sono di qualche tempo fa, quando la vita gli sorrideva.. le ultime due invece sono state fatte da poco, ora che è chiuso da solo in una casa vuota.
Verrà affidato vaccinato e microchippato, con firma della modulistica di adozione, solo a veri amanti degli animali. Preferibile contesto tranquillo, e persone che siano disposte a dargli tanto amore e ad essere pazienti finchè non si sarà ambientato.
Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360
Per favore aiutate nella pubblicazione e nella diffusione!!!
Grazie
Loredana
Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille