30 ottobre, 2012

ADOZIONE DEL CUORE! Piccoli Zoe e Puffo, 14 anni di canile, 12 chili di dolcezza. Non sappiamo se supereranno un altro inverno al freddo....

 ADOZIONE DEL CUORE!  Zoe ha circa 14 anni, e ha passato tutta la sua vita in canile. E' una taglia piccola, intorno ai 12 kg di peso. E' buonissima con tutti e molto affettuosa con le persone.
Ha uno sguardo smarrito e ogni volta che le si passa vicino sembra implorare un po' di attenzione; passa le sue giornate a fissare il punto da cui arriverà la persona che le porta la pappa e la sua unica carezza quotidiana.
Vorrei tanto che potesse trovare una famiglia e l'infinità di amore e carezze che ogni essere innocente merita.
Sono passati oltre due anni da quando ho mandato il primo appello per lei e tutti hanno continuato a ignorare questa creatura che non ha mai conosciuto nulla se non il canile. Ora sta per arrivare l'ennesimo inverno e per Zoe sarà dura.
In realtà non vi abbiamo detto tutto: Zoe ha come unico punto di riferimento il fratellino Puffo, identico a lei. Lui è malconcio per l'artrosi e sopportare ancora il freddo per lui è davvero troppo. Vedete che è proprio un'adozione del cuore.? Chi se la sente di offrire una copertina calda a questi due angeli? Hanno circa 14 anni e pesano 12 chili l'uno. Non disturbano.
Vorrei sottolineare che non si cerca stallo, solo adozione. Il rifugio è povero ma è sempre stato la loro casa e la signora Marisa li ha sempre amati come figli, se ne separerà solo per affidarli nelle mani di chi li accoglierà nella propria famiglia. E anche noi, che li conosciamo da sempre, non ce la sentiremmo di consegnare il loro destino in mani altrui, specie di sconosciuti.
Zoe e Puffo si trovano nel Lazio ma sono adottabili in tutto il centro-nord .
I fratellini sono vaccinati e microchippati, lei è sterilizzata. Vi prego, prendeteli con voi, assisterete da protagonisti alla rinascita di due piccoli fiori con il quale il destino non è stato gentile. Sarete orgogliosi e felici del vostro gesto per tutta la vita. Grazie. Fate presto però, Zoe e Puffo non hanno ancora molto tempo.
Per info e adozione: Loredana mail: cuoredicane@gmail.com - tel 3936095360