30 ottobre, 2012

BRAD, PICCOLO E ANZIANO, DOPO UNA VITA IN CANILE E' RIMASTO ANCHE SOLO - PROV. ROMA

From: larace@libero.it [mailto:larace@libero.it]
Sent: lunedì 29 ottobre 2012 21:28
Cc: Loredana Roma
Subject: Si è ammalato gravemente! - BRAD, PICCOLO E ANZIANO, DOPO UNA VITA IN CANILE E' RIMASTO ANCHE SOLO - PROV.
ROMA
Importance: High

 

A forza di aspettare una chiamata che non è mai arrivata, anche Brad si è ammalato di leishmania. Se la malattia è subdola tanto come con suo fratello Pitt, per Brad non c'è tempo da perdere. Infatti, nonostante le cure di base, se ne sta buttato davanti alla cuccia come uno straccetto, aspettando che la morte se lo porti via.

Pitt almeno ha una famiglia, è al riparo e riceve ogni tipo di assistenza fisica e psicologica, ma in un rifugio, per di + poverissimo, tutto ciò è impossibile.

Se nessuno lo accoglie nella sua casa, Brad non troverà la forza di combattere la malattia e presto si spegnerà in canile.

 

Chi vi scrive è l'adottante di suo fratello... Ho altri 2 cani non malati che, grazie al collarino excalibor, convivono senza pericolo con Pitt!!!

Brad ha sicuramente la stessa indole straordinariamente affettuosa del suo gemellino e, all'età di ben 11 anni, merita di assaporare, per la prima volta nella sua vita, la libertà...

 

Grazie,

Lara

 

Per informazioni e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

 

 

----Messaggio originale----

Da: cuoredicane@gmail.com
Data: 04/03/2012 18.30
A: "Cuoredicane"<cuoredicane@gmail.com>
Ogg: RINNOVO APPELLO: BRAD, PICCOLO E ANZIANO, DOPO UNA VITA IN CANILE E' RIMASTO ANCHE SOLO - PROV. ROMA

Con poca speranza, rinnovo questo appello. Nessuno si è interessato a lui.. che tristezza...

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: mercoledì 11 gennaio 2012 18:50
Subject: BRAD, PICCOLO E ANZIANO, DOPO UNA VITA IN CANILE E' RIMASTO ANCHE SOLO - PROV. ROMA

 

Brad e suo fratellino Pitt erano arrivati in canile tanti, tanti anni fa. Erano poco più che cuccioli ma, anno dopo anno, la loro vita è stata tutta lì. Nessuno mai li aveva notati, nessuno aveva mai chiesto di loro. Ultimamente Pitt era diventato cieco e malato e non poteva più assolutamente cavarsela in canile, ma come per magia nella sua vita è apparso un angelo con un grande cuore, e se l'è portato a casa, dove ora è protetto e curato.

 

Perciò Brad è rimasto solo. Nella cuccia che divideva con il fratello non c'è più nessuno con cui stringersi per scaldarsi nel freddo della notte.. sono finite le scorribande per rubare di nascosto il cibo ai cani più grandi, sono finiti i giochi e le eterne zuffe... Brad è rimasto solo e sembra guardarsi intorno per capire in che direzione è andato Pitt... magari, chissà, pensa a come raggiungerlo.. Guardatelo ora... la sua tristezza trafiggerebbe qualsiasi cuore.

 

Ha circa 10 o 11 anni, è di taglia medio-piccola; è in  discreto stato di salute, ma non ha più gioia... chi gliela ridarà?

Compatibile con cani femmine, mentre con i maschi è da valutare.

No stallo, solo adozione diretta.

 

Per informazioni e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

Brad si trova in un canile in provincia di Roma ma è adottabile in tutto il centro  nord.

Grazie a chi vorrà diffondere e pubblicare questo appello

Loredana