13 aprile, 2014

RINNOVO APPELLO!!!: DODO DOLCISSIMO SETTER ABBANDONATO - PROV. ROMA

Son passati dei mesi, e Dodo è ancora lì. Nessuno si è fatto vivo per lui. Aggiungo nuove foto, da cui si vede come si sia ripreso: non è più scheletrico, è un bel cane in gran forma, giovanissimo, e con una grande voglia di vivere e giocare. Conserva l'indole del cucciolo, è socievole, simpaticissimo, fa le feste a tutti. Molto remissivo, estremamente affettuoso, va d'accordo con tutti ed è adattissimo a famiglie con bambini.

Possibile che il suo futuro sia quello di rimanere in canile?

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o  logos_associazione@libero.it tel 3391400995

Per favore aiutateci a trovargli una famiglia

Grazie

Loredana

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: domenica 8 dicembre 2013 10:50
Subject: DODO DOLCISSIMO SETTER ABBANDONATO - PROV. ROMA

 

Bellissimo setter di taglia media, trovato che correva disperato su una strada provinciale, magro come uno scheletro e spaventatissimo.

E' giovane, si sta riprendendo, negativo alla leishmaniosi e analisi a posto. Va d'accordo con tutti, gatti compresi, sarebbe adatto anche a famiglie con bambini.

Basta guardare i suoi occhi per  cogliere tutta la dolcezza di questo essere e, anche se non potremo mai conoscere il suo passato, possiamo dargli un futuro, con il vostro aiuto.

Per favore massima diffusione!!

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o  logos_associazione@libero.it tel 3391400995

 

 

From: logos_associazione@libero.it [mailto:logos_associazione@libero.it]
Sent: sabato 7 dicembre 2013 21:37
To: cuoredicane@gmail.com
Subject: dodo

lui e' Dodo, cagnolino di meno di due anni dolcissimo e giocherellone,va d'accordo con maschi ,femmine e gatti; e' buonissimo negativo alla leishmaniosi e' im ottima salute.Dimmi se non e' un amore....................

Poverino quando lo abbiamo trovato era uno scheletro che camminava, ora si sta riprendendo ma è con noi solo da pochi giorni.

Sara l'ha visto passando con la macchina che faceva avanti e indietro da un ciglio all'altro di una strada provinciale (la Palombarese); non guardava le macchine era solo terrorizzato dal loro rumore e scappava come impazzito da una parte all'altra.  Sara e' scesa dalla macchina e piano piano l'ha avvicinato era impauritissimo e tremava come una foglia. Il primo giorno non si e' fatto neanche accarezzare dopo piano piano ha capito che era al sicuro e adesso e' un coccolone mai visto,e' dolcissimo ,va daccordo con tutti e si sottomette agli altri cani .