E mentre ancora non arrivano richieste per le decine di cuccioli che cercano casa da settimane, arrivano altre cagnoline, altri cuccioli: è veramente un massacro.
Noi facciamo quello che possiamo, ma vorremmo che chi ne ha la possibilità studi dei programmi di sterilizzazione – anche gratuita – dei cani padronali, perchè questo non può essere un problema che si risolve sulla pelle delle volontarie che hanno ormai rinunciato a vivere per stare dietro alla latitanza delle istituzioni. Non abbiamo mezzi, non abbiamo le forze, per affrontare tutte le emergenze, per supportare, curare, sterilizzare e far adottare tutti i cani e i cuccioli del territorio. Abbiamo rifugi pieni e cani anziani che non abbiamo neanche il tempo di fotografare, cuccioli entrati in canile a due mesi che ora hanno 8 mesi, o 8 anni, e nessuna speranza.
Scusate lo sfogo... ecco l’annuncio:
Altri tre cuccioli, maschietti, di futura taglia media. Sono molto dolci, dei meticci meravigliosi, con qualcosa del setter e del golden, di circa due mesi.
Sono stati sverminati, a breve saranno vaccinati, mentre si cerca di recuperare le due sorelline che sono ancora in strada e non si fanno prendere. La mamma è una giovane cagnolina di circa 15 kg, forse meno.
Per favore aiutateci almeno nella diffusione e nella pubblicazione, non so più come fare a chiedere aiuto per questo...
Per informazioni e adozione contattare cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o logos_associazione@libero.it tel. 3391400995
Si trovano in provincia di Roma ma sono adottabili anche in altre regioni del centro nord
Grazie a tutti
Loredana
Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille