10 ottobre, 2014

TEQUILA CUCCIOLOTTO INCROCIO MAREMMANO-GOLDEN TG MEDIA - ROMA

Lui è Tequila, un cucciolo che alla tenera età di neanche 5 mesi ne ha viste già tantissime. Recuperato con i fratellini in campagna – grazie alla sua eroica mammina -  e portato in un rifugio, era stato poi adottato. Sfortunatamente dopo l’adozione c’erano troppe cose che non andavano, venute a galla solo dopo nonostante il controllo preaffido. Così Tequila ha percorso centinaia di km per tornare indietro, trovandosi solo e senza un posto dove stare, ora che anche la mamma era stata adottata.

 

Il piccolo appena tornato era molto spaventato, ora sta recuperando e va molto meglio, ma Tequila ha bisogno al più presto di una casa tranquilla e di persone equilibrate e gentili che apprezzino e capiscano la sua indole affettuosa ma timida.

E’ un incrocio maremmanino – golden, futura taglia medio grande (non grandissima). Sano, sverminato, vaccinato e microchippato, si trova a Roma, ma può essere adottato anche in altre regioni del centro nord.

 

Vi prego, dateci una mano, siamo colme di cucciolate, e i cuccioli di questa età non sembra volerli nessuno.. è mai possibile?

 

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o logos_associazione@libero.it

 

Grazie per l’aiuto nella diffusione

Loredana

 

 

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille