Stavo preparando un appello per cercare aiuto per recuperare due gattini che vivono in strada, in un quartiere trafficato di Roma, quando mi ha raggiunta la notizia che uno dei due gattini, Nick, è stato trovato morto, con il cranio sfracellato.
Qui di seguito trovate l'appello che avevo scritto per loro, e le foto di entrambi.
E' urgentissimo trovare qualcuno che aiuti la signora a catturare Nora, che sembra sconvolta dall'accaduto, e uno stallo fino all'adozione. Una volta presa Nora sarà prima di tutto portata in clinica per analisi, così sapremo qualcosa in più sul suo stato di salute.
per favore fate girare, è veramente urgentissimo, non possiamo permetterci di perdere tempo, ora che è sola potrebbe allontanarsi dal posto.
Per informazioni contattare cuoredicane@gmail.com tel 3936095360
aiutate nora!!!
grazie
Loredana
"Su questo marciapiede, in un quartiere trafficato di Roma, vivono Nick e Nora. Si riparano alla meglio sotto le auto parcheggiate, e devono lottare quotidianamente con chi non li vuole tra i piedi.
Una volta probabilmente avevano una casa, sono abituati alle persone e tendono ad avvicinarsi.
Finiti in strada, sono stati accolti per un po' in una officina, dove trovavano cure, cibo e riparo. Purtroppo con la morte improvvisa del proprietario dell'officina, che voleva loro bene, hanno perso tutto. Ora sono su quel marciapiede, vicino all'officina chiusa, e aspettano.
Sono inseparabili, Nick e Nora, si fanno forza a vicenda in un modo ostile.
Sarebbe bello se fosse possibile portarli via, trovare loro un posto dove stare al caldo e fare visite veterinarie, analisi e cure, aspettando un'adozione.
La signora che porta loro del cibo è disposta ad occuparsi delle pappe e delle cure veterinarie, ma servirebbe aiuto per prenderli e uno stallo temporaneo.
So che sarà difficile, ma miracoli più grandi sono accaduti, perché per loro no? Nick e Nora hanno già avuto la loro parte di miseria, in questa vita...."