Lei è Nella, una dolcissima cagnolina incrocio pastore tedesco di circa un anno, trovata nei mesi scorsi in un a discarica con un'altra mammina e un'orda di meravigliosi cuccioli.
Ora che i piccolini sono stati tutti adottati, Nella non può tornare alla discarica. Si tratta di un cane mite, che non è capace di contendersi il cibo con gli altri e rischia di morire di fame. Vi prego di guardare i suoi occhi e dirmi se questa meravigliosa cagnolina merita di finire in un canile..... ora che tutti i suoi cuccioli le sono stati portati via, qule deve essere il suo destino?
E' affettuosa, educata, non sporca in casa, perfetta al guinzaglio, adatta a qualsiasi contesto, adora dormire in una cuccetta morbida.
Sana , vaccinata microchippata e presto sterilizzata, Nella farebbe la fortuna di qualsiasi famiglia, così dolce ed equilibrata com'è. Va d'accordo con gli altri animali, anche con gatti e altre femmine. E' una taglia media, si trova in provincia di Roma ma è adottabile anche in altre regioni del centro nord.
Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360 o logos_associazione@libero.it tel. 3391400995
Per favore aiutateci, dando a questo appello massima diffusione!
Grazie a tutti
Loredana