15 novembre, 2016

ALTRE DUE CAGNOLINE MINI LABRADOR ABBANDONATE IN UN GIARDINO, URGE STALLO!! PROV. ROMA

Sono stata contattata dalla signora Paola che vive in un paesino in provincia di Roma. Ha due cani, un maremmano molto territoriale e una femmina incrocio labrador molto malata (tra le altre cose ha anche il diabete e deve essere curata costantemente) ed è molto delicata.

Qualche tempo fa qualcuno le ha buttato nel giardino queste due cagnoline, mamma e cucciola di 4 mesi; la cagnolina della signora (quella malata) non accetta altre femmine, con il risultato che la cagnolina si sta stressando tanto e peggiora a vista d'occhio, e le zuffe sono all'ordine del giorno.

 

La signora mi ha detto di aver provato a portarle in canili di zona ma finora nessuno le ha accettate (e meglio così…)

Se la cucciola ha davvero 4 mesi, la mamma è molto prossima al calore, tra l'altro, e andrebbe velocemente recuperata e sterilizzata. Sono tipo labradorine ma di taglia contenuta, molto affettuose

La signora sta cercando un posto dove portarle, secondo me è talmente disperata che le lascerebbe ovunque.

Qualcuno ha un posto dove accoglierle?  Non credo possa portarle in altre regioni, non sono sicuramente né vaccinate né altro, servirebbe un appoggio in zona.

La mammaè quella nera, circa due anni, circa 13 o 14 kg. La cucciola è quella chiara, circa 4 mesi, diventerà probabilmente della stessa taglia della mamma.

Noi non possiamo farcene carico, siamo piene di cani, cuccioli, e per alcuni cani siamo costrette a pagare pensioni, non possiamo prendere anche loro.

Chi le aiuta?

Posso fare da tramite per informazioni e offerte di aiuto. Contattate cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

Grazie a tutti